Avviso di consultazione pubblica della Bozza di Aggiornamento del Codice di Comportamento dei dipendenti dell’AO dei Colli

L’Azienda Ospedaliera dei Colli deve provvedere ad aggiornare il Codice di comportamento interno dei dipendenti, ai sensi del DPR 62/203, attuativo della legge n. 190/2012, azione necessaria per garantire il rispetto dei doveri di diligenza e lealtà a servizio dell’interesse pubblico, attraverso la più ampia trasparenza ed accessibilità del cittadino alle attività amministrative/sanitarie e per prevenire fenomeni di corruzione.

L’obiettivo della consultazione pubblica è quello di consentire la libera e volontaria partecipazione attiva di tutti i portatori di interesse delle attività e dei servizi resi tanto per le attività in corso quanto per quelle che si svilupperanno in prosieguo.

Dell’esito delle consultazioni sarà dato atto in sede di adozione del Codice di comportamento con riferimento alla modalità di partecipazione e degli input generati da tale partecipazione.

 

CONSULTA L’AVVISO

CONSULTA LA BOZZA

MODULO PER LE PROPOSTE