Sito in Aggiornamento

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA DE LUCA AL CTO E AL MONALDI

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è stato oggi, lunedì 7 novembre 2016, in visita al CTO e al Monaldi.

Ricevuto dal direttore generale dell’Azienda dei Colli Giuseppe Longo, il presidente De Luca, nel corso dell’incontro al Centro Traumatologico Ortopedico ha sottolineato:”Stiamo lavorando per rimettere in piedi la rete di emergenza e urgenza e parte dal Cto un servizio importante, perché da oggi chi arriva al Cardarelli e ha solo una frattura sarà anche operato al Cto”.

“A marzo – ha spiegato De Luca – parte il pronto soccorso ortopedico, che era stato chiuso da 4 o 5 anni nell’ambito di una serie di scelte irresponsabili che hanno ingolfato un unico pronto soccorso a Napoli, quello del Cardarelli. E’ chiaro che se si chiude il Cto, gli Incurabili, il Loreto Mare e tutto il resto la situazione diventa ingestibile”.

Successivamente, il presidente si è recato al Monaldi dove ha inaugurato un nuovo centro di terzo livello per la cura del piede diabetico. Tale nuova attività potenzia la rete assistenziale per i pazienti diabetici e la relativa integrazione territorio ospedale.

 

whatsapp-image-2016-11-07-at-17-03-41

whatsapp-image-2016-11-07-at-17-03-07