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Atti in pubblicazione

N° Delibere: 108

Delibere

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
123 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Ex dipendente Sig.ra LAZZARO Mariarosaria - Corresponsione indennità mancato preavviso e pagamento ferie non fruite.
124 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno -CTO del Sig. TORTORA Michele, Operatore Tecnico Specializzato Esperto Autista di Ambulanza Cat. C.
125 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. TASSO Antonio, Operatore Tecnico Specializzato Esperto Autista di Ambulanza Cat. C.
126 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. SCOGNAMIGLIO Pasquale, Operatore Tecnico Specializzato Esperto Autista di Ambulanza Cat. C.
127 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. SANTAMARIA Mauro, Operatore Tecnico Specializzato Autista di Ambulanza Cat. Bs.
128 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. LICASTRO Rosario, Operatore Tecnico Specializzato Esperto Autista di Ambulanza Cat. C.
129 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. GENTILE Ciro, Operatore Tecnico Specializzato Esperto Autista di Ambulanza Cat. C.
130 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno -CTO del Sig. CUOMO Giuseppe, Operatore Tecnico Specializzato Esperto Autista di Ambulanza Cat. C.
131 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. ARENA Antonio, Operatore Tecnico Specializzato Esperto Autista di Ambulanza Cat. C.
132 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. ARCUCCI Michele, Operatore Tecnico Specializzato Autista di Ambulanza Cat. Bs.
133 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Corso avanzato di aggiornamento teorico-pratico in Cardiologia e Cardiochirurgia Pediatrica -Incarico Prof. Pascal Vouhè
134 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Studio Osservazionale dal titolo ``Prevalenza di anemia e pratiche di trattamento nei soggetti affetti da tumori non mieloidi sottoposti a chemioterapia`` - Protocollo numero ARANESP 20090240 (AMGEN DOMPE' S.p.a.)
135 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Presa d'atto per l'esecuzione di interventi edili presso vari Reparti e Servizi del plesso Monaldi.
136 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Affidamento interventi urgenti agli impianti elevatori matr. 882-883.887.
137 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Trattenimento in servizio , ex art.22 Legge 183/2010, Dott. Magri Roberto-Direttore Medico.
138 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Trattenimento in servizio , ex art.22 Legge 183/2010, Dott. D'Anto' Marco -Direttore Medico.
139 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Conferimento n.7 incarichi libero professionali di specialistica ambulatoriale di Anestesia e Rianimazione, ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale Medici Specialisti Ambulatoriali.
140 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Conferimento n. 4 incarichi libero professionali di specialistica ambulatoriale di Cardiologia Pediatrica, ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale Medici Specialisti Ambulatoriali.
141 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Conferimento n. 2 incarichi libero professionali di specialistica ambulatoriale di Malattie dell'Apparato Respiratorio, ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale Medici Specialisti Ambulatoriali.
142 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Conferimento incarico libero professionale di specialistica ambulatoriale di Igiene e Medicina Preventiva, ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale Medici Specialisti Ambulatoriali - Dott.ssa CRIVARO Valeria.
143 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Trasferimento all'Azienda Ospedaliera Monaldi - Cotugno - CTO della Dott.ssa Gilli Marina - Dirigente Medico di Malattie dell'Apparato Respiratorio.
144 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Accettazione contributo liberale € 37.000,00 - Società Actelion Pharmaceuticals Italia s.r.l.
145 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Cottimo fiduciario per l'affidamento in economia di opere di integrazione impiantistica gas medicali (ossigeno-vuoto endocavitario) del plesso CTO. Provvedimenti di aggiudicazione definitiva e di autorizzazione all'inizio anticipato dell'esecuzione del contratto per ragioni di urgenza.
146 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Deliberazione n. 896 del 30.12.2010- Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 co. 2 lett.B) del D.Lgs. n. 163/06 per la fornitura di fibre laser per il laser Olmio ``Sphinx 30`` in dotazione alla UOC di Urologia del Plesso Monaldi dell'AORN ``MONALDI - COTUGNO - CTO`` - Rettifica
147 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
FORNITURA DI UN SISTEMA PER TERAPIA A PRESSIONE NEGATIVA CONTROLLATA PER LA CURA DELLE LESIONI CUTANEE PER LA V DIVISIONE DI MALATTIE INFETTIVE DELL'OSPEDALE D. COTUGNO.
148 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 co. 2 lett.B) del D. Lgs. N. 163/06. Fornitura di Kit Osmohale da destinare alle UU.OO. CC. Di Pnemologia SUN e Federico II del Plesso Monaldi dell'AORN ``Monaldi - Cotugno - CTO``.
149 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
FORNITURA ATTREZZATURE SANITARIE PER L' U.O.C. LABORATORIO ANALISI, PER L' U.O.C. DI PSICHIATRIA E PER L' U.O.S. DI NUTRIZIONE CLINICA
150 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Fornitura di mezzi di contrasto mediante adesione alle convenzioni stipulate dalla So.Re.Sa spa a seguito dell'aggiudicazione di cui alle determine n. 84 del 17.09.2009 e n. 113 del 18.11.2009.Definizione del fabbisogno relativo alle necessità dell'Ospedale CTO. Autorizzazione alla spesa.
151 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Cottimo fiduciario per la fornitura annuale di tamponi auricolari e nasali da destinare alla U.O.C. di Otorinolaringoiatria. Aggiudicazione.
152 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
FONDO ROCHE:FORNITURA KIT DIAGNOSTICI ED IMPUTAZIONE DELLA SPESA AL FONDO MEDESIMO
153 1/3/2011 dal 1/3/2011
al 15/3/2011
Azienda ospedaliera `` Monaldi-Cotugno-CTO`` Atto Aziendale- provvedimenti.
154 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Attività Libero Professionale (ALPI) delega Direttore Generale a Direttore Sanitario Aziendale
155 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Rinnovo dal 01.02.11 al 31.01.12 incarico professionale per l'attività di gestione e consulenza sulle apparecchiature elettromedicali - P.I. Gianfranco Lauria Perito Industriale
156 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Approvazione Rendiconto Economale - Anno 2010 - Ex A.O. Monaldi.Agente Contabile Sig. Tommaso De vivo.
157 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO del Sig. PINO Giuseppe, Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto Cat. Ds.
158 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Permanenza in servizio Direttore di U.O.C. - Area Medica - fino al maturare del quarantesimo anno di servizio effettivo.
159 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Ammissione - Esclusione candidati dell'Avviso Pubblico per conferimento di un incarico professionale ad un Laureato in Scienze Biologiche o disciplina equipollente, da fondi Decreti Dirigenziali Area 20 G.R.C. 25 del 30/03/2008 e deliberazione di indizione n. 654 del 30/12/2010.
160 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Ammissione - Esclusione candidati dell'Avviso Pubblico per conferimento di una Borsa di Studio, della durata annuale, ad un Laureato in Medicina e Chirurgia, Specialista in Malattie Infettive e/o Pneumologia o titolo equipollente, da fondi Decreti Dirigenziali Area 20 G.R.C. 25 del 30/03/2008 e deliberazione di indizione n. 652 del 30/12/2010.
161 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Liquidazione di un gettone forfettario ai Componenti esterni e alla Segreteria scientifica del Comitato Etico dell'ex A.O. Cotugno.
162 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Erogazione liberale Boston Scientific S.p.a.
163 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Avviso pubblico conferimento borsa di studio ad laureato in Scienze Biologiche mediante utilizzo fondo costituito con deliberazione n° 15/09 e reversale d'incasso n° 106/09 ex Azienda Ospedaliera Cotugno
164 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Utilizzo fondo costituito con deliberazione n° 647/09 e reversale d'incasso n° 573/09 ex Azienda Ospedaliera Cotugno - Indizione avviso pubblico conferimento borsa di studio a medico specialista in malattie infettive in possesso di documentata esperienza nell'interpretazione dei test di resistenza genotipica di HIV
165 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Avviso pubblico conferimento borsa di studio a laureato in Scienze Biologiche finanziata con fondo costituito su stanziamento della S.r.l. Bristol Myers Squibb con reversali d'incasso n° 404/07 e n° 191/09 ex Azienda Ospedaliera Cotugno
166 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Utilizzo fondo costituito con deliberazione n° 392/09 e reversale d'incasso n° 431/09 ex Azienda Ospedaliera Cotugno - Indizione avviso pubblico conferimento borsa di studio ad un soggetto in possesso di una delle seguenti lauree: Scienze Biologiche, Sociologia, Psicologia, Farmacia.
167 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Utilizzo fondo costituito con deliberazione n° 392/09 e reversale d'incasso n° 431/09 ex Azienda Ospedaliera Cotugno - Indizione avviso pubblico conferimento borsa di studio a laureato in Psicologia in possesso di documentata esperienza professionale nell'ambito dei test neuro cognitivi
168 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Presa d'atto e liquidazione - Transazione Società ESOFORM s.r.l. D.I. n. 6379/10.
169 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Giudizio promosso dall'ex dipendente Sig. Tomei Carmine - Tribunale di Napoli Sez. Lavoro - Ricorso ex artt. 442 ss. c.p.c. - Costituzione in giudizio - Nomina difensore.
170 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Ricorso per accertamento tecnico preventivo ex art. 696 bis promosso dai Sigg.ri Severino Giovanna, Lanzuise Raffaele, Lanzuise Gaetano e Lanzuise Immacolata - Tribunale di Napoli - Costituzione in giudizio - Nomina difensore e consulente tecnico di parte.
171 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Decesso Sig. Lanzuise Alfonso - Procedimento Penale n. 20222/09 RGNR - Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Rimborso oneri di difesa ai dipendenti Sigg.ri Alonzo Mario, Scudieri Salvatore e Brunelli Gennaro.
172 7/3/2011 dal 7/3/2011
al 21/3/2011
Ricorsi promossi dai dipendenti sanitari: D.ssa Rosanna Carmela De Rosa, D.ssa Raffaela Di Napoli e D.ssa Marianna Coppola - Commissione Tributaria Provinciale di Napoli - Costituzione in giudizio - Nomina difensore.
173 7/3/2011 dal 8/3/2011
al 22/3/2011
Conferimento di incarico all'Avv. Raffaele Cuccurullo per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti del dott. Antonio Stizzo-Tribunale di Napoli, sez. Lavoro-
174 8/3/2011 dal 8/3/2011
al 22/3/2011
Autorizzazione alla frequenza a titolo di addestramento volontario presso la U.O.S.D. DH Pneumoncologico del Plesso Ospedaliero Monaldi - dr.ssa Manzo Raffaella
175 8/3/2011 dal 8/3/2011
al 22/3/2011
CONCESSIONE ALLA DITTA ITALMATIC GROUP DI SPAZI ALL' INTERNO DELL' AZIENDA PER INSTALLAZIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI ALIMENTI E BEVANDE CALDE/FREDDE GIUSTA DELIBERAZIONE N. 743/07PROSECUZIONE DEL RAPPORTO FINO AL 31/12/11
176 8/3/2011 dal 8/3/2011
al 22/3/2011
FORNITURA SERVIZIO MANUTENZIONE E CONSULENZA INFORMATICA PER IL SISTEMA ``WEB GUCH`` IN DOTAZIONE PRESSO L' U.O.C. DI CARDIOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO MONALDI
177 8/3/2011 dal 8/3/2011
al 22/3/2011
Convalida spesa per interventi urgenti per apparecchiature elettromedicali.
178 8/3/2011 dal 8/3/2011
al 22/3/2011
Acquisti in economia. Fornitura di n. 1 Termodisinfettore compatto per il lavaggio e disinfezione di zoccoli chirurgici da destinare alla UOC di Cardiochirurgia del plesso``MONALDI``.
179 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Avviso pubblico per la copertura a tempo determinato per la durata di anni due di n. 2 posti di Medico specializzato in Cardiologia per l' attuazione del progetto a finanziamento regionale per l'assistenza ai cardiopatici congeniti adulti (GUCH).
180 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Collaborazione professionale anno 2011 Dr.ssa Gregorini Mariaroberta - Comitato Etico Scientifico Aziendale.
181 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Affidamento incarico per il Plesso Ospedaliero Monaldi dal 01.02.11 al 31.01.12 alla Società GAEMA s.r.l. per la formazione del personale e per la revisione ed aggiornamento delle procedure prescritte dal D.Lgs. n. 196 del 30.06.03
182 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Autorizzazione alla frequenza a titolo di addestramento volontario presso il Servizio delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione - dr.ssa VerrazzoGiuseppina
183 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Autorizzazione alla frequenza a titolo di addestramento volontario presso il Servizio delle Professioni Sanitarie della Riabilitazione - dr.ssa De Chiara Alessandra
184 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Incarico occasionale di collaborazione professionale da destinarsi per un up-grade e potenziamento dei servizi della U.O.C di Oculistica - dr.ssa Maiorano Francesca
185 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Ratifica prestazioni rese in regime di convenzione dal 01.07.2010 al 31.12.2010 dal personale Dirigente Medico Anestesista del Plesso Ospedaliero Monaldi presso A.O.U. Federico II di Napoli per lo svolgimento di attività consulenziali specialistiche in Anestesia e Rianimazione
186 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Riparazione Autovettura Fiat Scudo targata CP072WY.
187 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Partecipazione seminario tecnico/pratico della Athena Research s.r.l. - `` La riforma Brunetta sulla malattia: novità normative ed operative sul trattamento, il controllo, le sanzioni``- Napoli 15 Dicembre 2010
188 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
Approvazione del regolamento per l'acquisizione in economia di beni, servizi e lavori prevista dall'art. 125 del d. lgs. 12.04.3006, n. 163 (codice dei contratti) e dal d.p.r. 5 ottobre 2010, n. 207 (regolamento di esecuzione ed attuazione del codice dei contratti).
189 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
FORNITURA APPARECCHIATURA PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMMAGINI RADIOGRAFICHE PRESSO L' U.O.C. DI RADIOLOGIA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO ``COTUGNO``
190 11/3/2011 dal 11/3/2011
al 25/3/2011
RAPPORTO DI MANUTENZIONE CON LA DITTA ``AB MEDICA`` PER IL SISTEMA ROBOTICO CHIRURGICO ``L. DA VINCI`` IN DOTAZIONE PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO ``MONALDI``, GIUSTA DELIBERAZIONE N. 5/05 DELLA EX A.O. ``MONALDI`` :PROSECUZIONE RAPPORTO FINO AL 31/12/11
191 14/3/2011 dal 14/3/2011
al 28/3/2011
Provvedimenti di ratifica e compensazione verso l'ASL Napoli 1 Centro dei costi sostenuti per il progetto NAD attivo presso il Plesso CTO nei periodi gennaio/febbraio 2011.
192 14/3/2011 dal 14/3/2011
al 28/3/2011
Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale `` Monaldi- Cotugno-CTO``- Atto Aziendale.
193 14/3/2011 dal 14/3/2011
al 28/3/2011
Convenzione ASL Napoli 3 sud per fornitura alla stessa di consulenza amministrativa
194 14/3/2011 dal 14/3/2011
al 28/3/2011
Convenzione Università degli Studi di Siena per tirocinio di formazione ed orientamento studenti e neo laureati dell'Ateneo
195 14/3/2011 dal 14/3/2011
al 28/3/2011
Regolamento frequenza volontaria - tirocinio pratico - stage presso le Unità Operative Aziendali; Approvazione ed adozione.
196 14/3/2011 dal 14/3/2011
al 28/3/2011
Unificazione posizione associativa aziendale a `` Federsanità ANCI ``
197 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Provvedimenti di affidamento sino al 31/12/2011 della copertura di servizi assicurativi diversi per i plessi Monaldi, Cotugno e CTO (estenzione Tutela Giudiziaria PP.OO Cotugno e CTO e rinnovo P.O. Monaldi delle polizze Kasko, Infortuni conducenti, Infortuni donatori, Infortuni dipendenti).
198 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Assegnazione borsa di studio - Rag.Califano
199 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Liquidazione accessori di legge ex sentenza n. 27016/09 resa da Tribunale di Napoli, in funzione di giudice del lavoro ed in composizione monocratica.Integrazione deliberazione n. 521 del 16.11.2010.
200 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Ricostruzione di carriera dipendente ex EFI - Mefarm Sign.ra DI FLORA IMMACOLATA - Rideterminazione della retribuzione individuale di anzianità e liquidazione arretrati maturati.
201 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Presa d'atto della valutazione e verifica dei rendimenti e dei risultati nonchè dell'attività professionale svolta dai Dirigenti medici e Sanitari ai sensi del vigente C.C.N.L.
202 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Sig. CARPI Nicola - Sospensione cautelare dal servizio.
203 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Indizione Avviso Pubblico per conferimento di due borse di studio biennali per Medici specializzati in Cardiologia finanziate con contributi liberali dalle Società Actelion s.r.l., Pfizer Italia s.r.l. e Philips - Approvazione Schema Bando.
204 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Lavori di rifacimento parziale impianto produzione acqua calda sanitaria per n. 3 sottostazioni termiche. Approvazione e liquidazione I° s.a.l. -
205 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Lavori di ripristino delle scale di servizio della U.O.C. di Patologia Clinica e Microbiologia e Virologia. Approvazione dello stato finale e certificato di regolare esecuzione.
206 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Liquidazione lavori di riparazione plesso ospedaliero Cotugno. Ditta De Marinis Alluminio. Fattura n° 31 del 30/12/2010
207 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
presa d'atto di lavori di manutenzione effettuati dalla società Manutencoop Facility Management spa. Modifica errore materiale
208 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Deliberazione di presa d'atto dell'intervento tecnico di riparazione ad un Holter Pressorio Intermed TM2430 in uso presso l'U.O.C. Cardiologia dell'Azienda Ospedaliera ``D. Cotugno``. Liquidazione fattura n° 321 del 29/10/10. Società Biomedica Service sas
209 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Ricorsi in Appello - sentenze Tribunale di Napoli nn. 25582/2007 e 5617/2007 proposti da SCHIOPPO Carlo e MASTRILLI Annalisa - Corte di Appello di Napoli - Costituzione in giudizio - Nomina difensore.
210 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Appello avverso sentenza Tribunale di Napoli n. 7269/2010 proposto da Sig. ESPOSITO Salvatore - Corte di Appello di Napoli - Costituzione in giudizio - Nomina difensore.
211 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Appello avverso sentenza Tribunale di Napoli n. 15443/2007 proposto dall'Avv. TROBETTI Amilcare - Corte di Appello di Napoli - Costituzione in giudizio - Nomina difensore.
212 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Presa d'atto e liquidazione - Transazione Società JOHNSON & JOHNSON MEDICAL S.p.A. - D.I. n. 1218/10.
213 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Autorizzazione alla frequenza a titolo di addestramento volontario presso la U.O.C. Cardiologia SUN - dr. Cipresso Clemente
214 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
PROCEDURA APERTA PER LA LOCAZIONE BIENNALE DI N. 6 SISTEMI ANALITICI PER CRRT CON SOMMINISTRAZIONE DEI RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO (FILTRI, TUBI E SACCHE DI SOLUZIONE), AORN ``V. MONALDI`` DI NAPOLI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
215 15/3/2011 dal 15/3/2011
al 29/3/2011
Fornitura in somministrazione per tre anni di biberon e tettarelle compreso l'utilizzo di un sistema pastorizzatore completo di software per la gestione informatizzata dei parametri di configurazione per l'U.O.C. di Neonatologia. Importo complessivo dell'appalto € 115.000,00, oltre l'IVA.Indizione di procedura aperta di rilievo nazionale ai sensi del d. lgs. 163/2006 e s.m.i. con aggiudicazione in base al criterio del prezzo più basso.
216 16/3/2011 dal 16/3/2011
al 30/3/2011
Fornitura Buoni Pasto.
217 25/3/2011 dal 25/3/2011
al 8/4/2011
Trattenimento in servizio, fino al compimento del 66° anno di età,dip.te Sig.ra MARINO Emilia-Collab.Prof.le Sanit. Esperto.
218 28/3/2011 dal 28/3/2011
al 11/4/2011
Selezioni Interne ex artt. 15,16 e 17 del C.C.N.L. 7/4/99 e Selezioni Interne in applicazione dell'art. 19 comma c) del C.C.N.L. 2002/2005 del 19 Aprile 2004 del Comparto Sanità. Approvazione verbali Commissioni Esaminatrici e nomina vincitori.
219 28/3/2011 dal 28/3/2011
al 11/4/2011
Deliberazioni n. 390 del 28/05/2010 e n. 112 del 21/02/2011. Affidamento della copertura rischio RCT/O Plessi Monaldi e CTO. provvedimenti di attivazione dell'estensione gi garanzia per i casi di ``colpa grave`` sino al 31/12/2011.
220 28/3/2011 dal 28/3/2011
al 11/4/2011
Assenso alla mobilità volontaria regionale presso l'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO di Personale Sanitario Infermieristico di ruolo dipendente della A.S.L. Napoli 1 Centro.
221 29/3/2011 dal 29/3/2011
al 12/4/2011
Prestazioni non in convenzione. Impegno di spesa anno 2011.
222 29/3/2011 dal 29/3/2011
al 12/4/2011
Giudizio promosso dal Sig. Magno Fabio - Giudice di Pace di Napoli - Costituzione in giudizio - Nomina difensore.
223 29/3/2011 dal 29/3/2011
al 12/4/2011
Presa d'atto giudizio Collegio Tecnico al termine delle operazioni di verifica del Dirigente di Struttura Complessa di Patologia, Microbiologia e Virologia clinica Dott. SMERAGLIA Riccardo - Conferma incarico.
224 29/3/2011 dal 29/3/2011
al 12/4/2011
Procedura aperta per la fornitura di materiale economale e di magazzino non sterile. Aggiudicazione Lotto 11 Materiale in TNT non sterile. CIG (12518080A4)
225 29/3/2011 dal 29/3/2011
al 12/4/2011
Fornitura di farmaci non presenti nelle convenzioni generali della So.Re.Sa. spa per il P.O. Monaldi.Aggiudicazione, ai sensi dell'art. 125 del d. lgs. 163/2006, della fornitura del farmaco con p.a. ``ivabradina cpr 5 e 7,5 mg``.Affidamento, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 121, comma 1, e 57, comma 2, lett. b), d. lgs. 163/2006, della fornitura dei farmaci con pp.aa. ``enoxaparina fl 30000 UI`` e ``aliskiren cpr 150 e 300 mg``.
228 29/3/2011 dal 29/3/2011
al 12/4/2011
Fornitura di materiale per medicazioni mediante adesione alle convenzioni stipulate dalla So.Re.Sa. spa a seguito dell'aggiudicazione di cui alla determina n. 103 del 22.10.2009. Definizione del fabbisogno relativo alle necessità degli Ospedali Cotugno e CTO. Autorizzazione alla spesa.
229 29/3/2011 dal 29/3/2011
al 12/4/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 co. 2 lett. B) del D.Lgs. 163/06 per la fornitura di materiale di consumo, per anni uno, dedicato ai maceratori in dotazione alle UU.OO.CC. del Plesso Monaldi e Cotugno dell'AORN ``Monaldi-Cotugno-CTO`` di Napoli
230 30/3/2011 dal 30/3/2011
al 13/4/2011
Assenso al trasferimento alla ASL Napoli 1 Centro del Sig.CERASO Gaetano - Collaboratore Professionale Sanitario -Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Categoria D.
231 30/3/2011 dal 30/3/2011
al 13/4/2011
Collegio Tecnico per le operazioni di verifica dell'attività del Dirigente di Struttura Complessa di Cardiologia Interventistica Dott. Giulio BONZANI.
232 30/3/2011 dal 30/3/2011
al 13/4/2011
Assistenza fiscale 2011 - acquisto software Italstudio 730.