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Atti in pubblicazione

N° Delibere: 70

Delibere

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
783 2/8/2011 dal 2/8/2011
al 16/8/2011
Presa d'atto proposta transattiva avanzata dalla società American Laundry Ospedaliera s.p.a. in ordine al decreto ingiuntivo n. 378/2007 reso dal Tribunale di Napoli
784 2/8/2011 dal 2/8/2011
al 16/8/2011
Presa d'atto proposta transattiva avanzata dalla società Beta Diagnostici s.a.s.. in ordine ai decreti ingiuntivi n. 29/2011 1066/2011 e 1024/2011 resi dal Giudice di Pace di Messina
785 2/8/2011 dal 2/8/2011
al 16/8/2011
Presa d'atto proposta transattiva avanzata dalla società DASIT s.p.a. in ordine al decreto ingiuntivo n. 12065/2011 reso dal Tribunale di Milano
786 3/8/2011 dal 3/8/2011
al 18/8/2011
Approvazione progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione di un Reparto di degenza, sito al IV piano del plesso aziendale C.T.O. e indizione pubblico incanto.
787 5/8/2011 dal 5/8/2011
al 19/8/2011
Convenzione con la A.S.L. di Salerno per attività di consulenza in Cardiologia da erogarsi nel Presidio Ospedaliero ``San Luca`` di Vallo della Lucania.
788 5/8/2011 dal 5/8/2011
al 19/8/2011
rinnovo convenzione per l'anno 2011 con la A.S.L. di Salerno per attività di consulenza in Cardiologia presso il Presidio Ospedaliero ``Maria SS. Addolorata`` di Eboli.
789 5/8/2011 dal 5/8/2011
al 19/8/2011
Revoca deliberazione n. 727 del 14/07/2011 e autorizzazione ``studio di 12 settimane, multicentrico, multinazionale, randomizzato, in doppio cieco, double-dummy``, a due gruppi paralleli per comparare l'efficacia e la sicurezza del foster 100/06 (beclometasone dipropionato 100 ug più formoterolo 6 ug/dose) 2 spruzzi b.i.d. nei confronti di seredite 500/50 (fluticasone 500 ug più salmenterolo 50 ug/dose), 1 inalazione b.i.d. in pazienti con broncoPneumopatia Cronica Ostruttiva (BPCO)``. Protocollo n. CCD-0910-PR-0021, codice Eudract 2009-014410-10 (Chiesi Farmaceutici SPA)-
790 5/8/2011 dal 5/8/2011
al 19/8/2011
Presa d'atto rendiconto spese economali n° 07 - Esercizio 2011 - Plesso Monaldi.Periodo 01.07.2011 - 31.07.2011.
791 8/8/2011 dal 8/8/2011
al 22/8/2011
Assenso al trasferimento alla ASL Napoli 1 Centro del Sig. Muzio Francesco Paolo, Collaboratore Professionale Sanitario -Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Categoria D.
792 8/8/2011 dal 8/8/2011
al 22/8/2011
Assenso al trasferimento alla ASL Napoli 1 Centro del Sig. Di Guida Vincenzo, Operatore Socio Sanitario.
793 8/8/2011 dal 8/8/2011
al 22/8/2011
Assenso al trasferimento alla ASL Napoli 1 Centro del Sig. La Tegola Giuseppe, Operatore Socio Sanitario.
794 8/8/2011 dal 8/8/2011
al 22/8/2011
Assenso al trasferimento alla ASL Napoli 1 Centro del Sig. Moschetti Luigi, Operatore Socio Sanitario.
795 8/8/2011 dal 8/8/2011
al 22/8/2011
PROCEDURA APERTA PER LA LOCAZIONE BIENNALE DI SISTEMI ANALITICI PER EMOGASANALISI CON SOMMINASTRAZIONE DEL RELATIVO MATERIALE DI CONSUMO IN DOTAZIONE PRESSO L'OSPEDALE MONALDI:AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
796 8/8/2011 dal 8/8/2011
al 22/8/2011
Affidamento, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 121, comma 1, e 57, comma 2, lett. b), d. lgs. 163/2006, della fornitura del farmaco esclusivo con p.a. ``ranolazina 375 mg 60 cpr``.
797 8/8/2011 dal 8/8/2011
al 22/8/2011
Presa d'atto ed autorizzazione subentro della AED s.r.l. nei contratti in essere con la BARD s.p.a. , relativi alla fornitura di prodotti Bard Biopsie.
798 9/8/2011 dal 9/8/2011
al 23/8/2011
Provvedimenti di affidamento sino al 31.12.2011 della copertura di servizi assicurativi di servizi assicurativi diversi per i Plessi Monaldi, Cotugno e CTO (estensione all'Ospedale Cotugno della polizza RCT/O in essere agli Ospedali Monaldi e CTO).
799 9/8/2011 dal 9/8/2011
al 23/8/2011
Avviso di Selezione Pubblica per il conferimento di Incarico di Direzione di Struttura Complessa di Oncologia per attività oncologiche riferite, prevalentemente, a pazienti affetti da malattie neoplastiche ad eziologia virale. Costituzione della Commissione esaminatrice.
800 9/8/2011 dal 9/8/2011
al 23/8/2011
Avviso di Selezione Pubblica per il conferimento di Incarico di Direzione di Struttura Complessa di Cardiochirurgia per attività di Cardiochirurgia pediatrica. Costituzione della Commissione esaminatrice.
801 9/8/2011 dal 9/8/2011
al 23/8/2011
Acquisti in economia. Fornitura di arredi tecnici da destinare alla UOC di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale CTO a servizio della piscina riabilitativa interna in corso di ristrutturazione. CIG 3078810A60
802 9/8/2011 dal 9/8/2011
al 23/8/2011
Indizione gara d'appalto per l'affidamento della fornitura per due anni di prodotti per nutrizione enterale e diete per integrazione orale occorrenti all'A.O. Dei Colli.Importo posto a base di gara € 438.879,54, oltre l'IVA.Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 d. lgs. 163/2006 e s.m.i. con aggiudicazione in base al criterio del prezzo più basso ai sensi dell'art. 82 medesimo d. lgs.Proroga del vigente contratto di fornitura nelle more della definizione del presente procedimento .
803 9/8/2011 dal 9/8/2011
al 23/8/2011
Sigg. GIORDANO Marina, LEONETTI Concetta, SILVESTRE Giovanni - Contratti di collaborazione presso il Servizio Gestione Economico Finanziaria - Ratifica prestazioni e proroga al 31/12/2011.
804 22/8/2011 dal 22/8/2011
al 5/9/2011
Avviso di Selezione Pubblica per il conferimento di Incarico di Direzione di Struttura Complessa di Farmacia Ospedaliera Aziendale. Costituzione della Commissione esaminatrice.
805 22/8/2011 dal 22/8/2011
al 5/9/2011
Avviso di Selezione Pubblica per il conferimento di Incarico di Direzione di Struttura Complessa di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero.
806 22/8/2011 dal 22/8/2011
al 5/9/2011
Avviso di Selezione Pubblica per il conferimento di Incarico di Direzione di Struttura Complessa di Cardiologia. Costituzione della Commissione esaminatrice.
807 24/8/2011 dal 24/8/2011
al 7/9/2011
Ricorso ex art. 700 c.p.c. - Giudizio promosso dalla Dott.ssa A. M. - Tribunale di Napoli di Napoli Sez. Lavoro G.U. Dott. Liguori - Costituzione in giudizio - Nomina difensore.
808 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
utilizzazione graduatoria selezione interna per la copertura di n. 1 posto di Programmatore, ctg. C, ruolo tecnico.
809 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Revoca deliberazione n. 637 del 30/12/2010 di presa d'atto del recesso volontario dal servizio a decorrere dall'1/09/2011 del dipendente Sig. Liberti Errico, Operatore Tecnico Specializzato - Plesso Cotugno.
810 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Presa d'atto del parere del Comitato di Verifica per le cause di servizio espresso ai sensi dell'art. 11 D.P.R. n. 461/2001 nei confronti del dipendente matricola n. 52720 - Plesso Cotugno.
811 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Avviso Pubblico per la copertura a tempo determinato per la durata di anni due di n. 2 posti di Medico specializzato in Cardiologia per l'attuazione del progetto a finanziamento regionale per l'assistenza ai cardiopatici congeniti adulti (GUCH). Approvazione graduatoria e nomina vincitori.
812 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Acquisti in economia. Affidamento diretto del servizio annuale di manutenzione per gli impianti antincendio dell'ospedale CTO. CIG X130061F02
813 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Lavori in economia ai sensi dell'art.125 co.8 del D.Lgs. n.163/06. Affidamento lavori di bonifica del locale destinato alla rieducazione al passo - UOC di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale CTO. CIG XC90061FOA
814 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Art. 20 L. 67/88 II fase - Lavori ristrutturazione, messa a norma e ammodernamento Ala Posteriore destra Ospedale Monaldi: revoca deliberazioni n. 480 del 24/06/2010 e n. 552 del 23/07/2010 e indizione pubblico incanto.
815 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Lavori urgenti di ampliamento del sistema chiamata soccorso c/o Cardiologia SUN plesso Monaldi. CIG: X6E0061F06
816 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Affidamento lavori urgenti ripristino pavimentazione in resina epossidica c/o Piastra operatoria plesso Monaldi. - CIG X460061F07
817 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Affidamento ripristino impianto di condizionamento radiologia presidio ospedaliero ``D.Cotugno``.
818 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
sostituzione quadro PLC dell'impianto ad osmosi nell'UOSD Nefrologia e Dialisi del plesso D. Cotugno.
819 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
FONDO PER LE SPERIMENTAZIONI CLINICHE DISPONIBILE PRESSO L'U.O.S.D. PNEUMONCOLOGICO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO ``MONALDI``:AFFIDAMENTO FORNITURA SPIROMETRO PORTATILE
820 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
FORNITURA SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE DA ZANZARE PRESSO L'OSPEDALE ``MONALDI`` E DI DERATTIZZAZIONE PRESSO L' OSPEDALE ``CTO``
821 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
presa d'atto dell'esito della valutazione e verifica del Direttore della Struttura Complessa ``Radiologia`` del Plesso CTO, Dr. Maurizio Muto.
822 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Assenso al trasferimento alla ASL Napoli 1 Centro del Sig. Gargiulo Angelo, Operatore Socio Sanitario.
823 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Attività di prevenzione incendi - Adeguamento normativa antincendi.
824 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Servizio di assistenza e manutenzione apparecchi fax, fotocopiatrici e stampanti. Affidamento diretto ai sensi dell'art. 125 co.11 del D.Lgs. 163/2006.
825 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
FORNITURA SERVIZI INTEGRATI PER LA GESTIONE DELLE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI: STRUMENTARIO ENDOSCOPICO. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP
826 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Liquidazione di fatture per prestazioni specialistiche erogate a ns. pazienti dall'AORN S.Bono Pausillipon - Azienda Universitaria Federico II° - AORN Cardarelli - Azienda Sanitaria Locale di Caserta - Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma - Ospedali Galliera di Genova - Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze - Fondazione IRCCS Policlinico S. Matteo di Pavia - Casa di Sollievo della Sofferenza S. Giovanni Rotondo - Università Cattolica del Sacro Cuore ``A. Gemelli`` - Roma -
827 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
FORNITURA IN SOSTITUZIONE DEL SISTEMA MACRO-MOTORIZZATO ``EHD`` IN DOTAZIONE PRESSO L'U.O.C. DI ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA IN DOTAZIONE PRESSO L' OSPEDALE C.T.O.
828 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
FORNITURA SERVIZIO INTERVENTO TECNICO PER APPARECCHIATURA ``MAQUET``
829 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Presa d'atto scissione di ramo d'Azienda della Società AUDIOMED s.r.l. mediante incorporazione nella Società SCHEARING s.r.l.
830 30/8/2011 dal 30/8/2011
al 13/9/2011
Integrazione deliberazione n°674 del 29.09.2009 ad oggetto: Gara centralizzata fornitura di Guanti non sterili- delega approvvigionamento.
831 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Conferimento di Incarico di Direzione di Struttura Complessa di Oncologia per attività oncologiche riferite, prevalentemente, a pazienti affetti da malattie neoplastiche ad eziologia virale (HIV, HCV, HBV...).
832 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
FONDO PER IL PROGETTO ``SVILUPPO VACCINI IDIOTIPICI PER PAZIENTI CON DISORDINI LINFOPROLIFERATIVI A CELLULE B``, RESPONSABILE SCIENTIFICO PROF. ``O. PERRELLA:CONVALIDA DELLA SPESA ED IMPUTAZIONE AL FONDO
833 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
FONDO PER IL PROGETTO ``LE CELLULE DENDRITICHE POSSIBILE RUOLO DELL' IMMUNODEFICIT IN CORSO DI INFEZIONI DA HIV``, RESPONSABILE SCIENTIFICO DOTT SSA C. SBREGLIA:CONVALIDA DELLA SPESA ED IMPUTAZIONE AL FONDO
834 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Affidamento, ai sensi dell'art. 57, comma 2, lettera B, del D.Lgl. n. 163/06 e ss.mm.ii., alla ``Dexter srl``, della fornitura di lampade per fototerapia da destinarsi all'UOC di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale.
835 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 Co 2 lett. B del D. lgs. 163/06 per la fornitura di sistemi di Assistenza Cardiaca Ventricolare (LVAD) da destinare alla U. O. C. Cardiochirurgia Pediatrica.
836 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Affidamento, ai sensi dell'art. 125, comma 11, d.lgs. 163/2006, preceduto da gara informale, alla ``inForm`` Surl, della fornitura di segnaletica, da destinare all'AORN ``Ospedali dei Colli``.
837 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art.57 CO 2 lett.B del D.Lgs 163/06, per la fornitura di CYSTISTAT, da destinare alla UOC di Urologia del plesso Monaldi.
838 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 co2 Lett. B D.Lgs 163/06, per la fornitura di n: 4 Slide Medical System da destinare alla UOC di Urologia del plesso ``V.Monaldi``.
839 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Acquisto in economia ex art.125 D.Lgs 163/2006. Fornitura urgente, di placca per osteotomia di addizione di Puddu per la UOC 2^ Ortopedia e Traumatologia Plesso Ospedaliero CTO.
840 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Fornitura di una stampante per foto endoscopiche per l'U.O.C. di Broncologia Interventistica e DH Broncologico dell'Ospedale V. Monaldi.
841 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Presa d'atto del contratto vigente presso la ASL NA1 e contestuale affidamento dell'appalto, per l'Ospedale CTO, del Servizio di piantonamento fisso vigilanza armata e servizio di videosorveglianza, alla Security Service Sud srl, dall'1.01.2011 al 31/03/2015.
842 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Fornitura di farmaci e dispositivi medici diversi non presenti nelle convenzioni generali della So.Re.Sa. spa ed occorrenti all'Ospedale V. Monaldi.Proroga contrattuale.
843 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Acquisto in economia ex art.125 D.Lgs 163/2006. Fornitura materiale per il Laboratorio di Neuropsicologia della UOC di Neurologia - Unità Stroke, Plesso Ospedaliero CTO.
844 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
FORNITURA LICENZA D' USO DEL SOFTWARE ``NUOVO GROUPER STAND ALONE ADD 52429`` PRESSO L' OSPEDALE ``COTUGNO``:PROSECUZIONE DEL RAPPORTO PER IL PERIODO DALL' AGOSTO/11 ALL' AGOSTO/13
845 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Presa d'atto dell'aggiudicazione, a seguito di procedure negoziate condotte dalla So.Re.Sa. spa e definite con determinazioni del Direttore Generale n. 48 del 06.05.2011 e n. 51 del 18.05.2011, della fornitura della durata di 12 mesi di alcuni farmaci. Adesione ai contratti di interesse di questa Azienda. Autorizzazione alla spesa.
846 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Fornitura di protesi ortopediche mediante adesione alle convenzioni generali stipulate dalla So.Re.Sa spa a seguito dell'aggiudicazione di cui alla determina n. 108 del 13.12.2010 e s.m.Definizione del fabbisogno necessario all'A.O. Dei Colli. Autorizzazione alla relativa spesa.
847 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 Co 2 lett. B del D.lgs. 163/06. Fornitura, annuale, di aghi automatici denominati ``Bio Pince`` per biopsia epatica e mammaria da destinare alla UOC di Chirurgia Generale dell'Ospedale Monaldi dell'AORN ``Dei Colli`` di Napoli
848 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 Co 2 lett. B del D.lgs. 163/06. Fornitura di Set maschere CPAP per le esigenze della UOSD di Anestesia e Terapia Intensiva di Cardiochirurgia Generale dell'Ospedale Monaldi dell'AORN ``Dei Colli`` di Napol
849 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 Co 2 lett. B del D.lgs. 163/06. Fornitura di Materiale di consumo, per anni uno, per le apparecchiature di marca ``Stryker`` in dotazione alla UOC di 2ª Ortopedia del Plesso CTO dell'AORN ``Dei Colli`` di Napoli
850 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Procedura negoziata ai sensi dell'art.57 CO 2 lett. B del D.Lgs.163/06, per la fornitura di Kit Niv Plus Draeger, da destinare alla UOC di Anestesia e Rianimazione, del Plesso Monaldi dell'AORN ``Monaldi-Cotugno-CTO`` di Napoli
851 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Deliberazione 485 del 29.06.2011 CIG 043786057F. Procedura negoziata per la fornitura in locazione annuale di n. 3 iniettori per mezzo di contrasto con somministrazione del relativo materiale di consumo da destinare alle Sale Operatorie di Emodinamica Adulti e Pediatrica dell'Ospedale Monaldi dell'AORN ``Dei Colli`` di Napoli. Proroga contrattuale.
852 31/8/2011 dal 31/8/2011
al 14/9/2011
Fornitura di farmaci per l'Ospedale D. Cotugno non presenti nelle convenzioni generali della So.Re.Sa. spa.Aggiudicazione, ai sensi dell'art. 125 del d. lgs. 163/2006, della fornitura del farmaco con p.a. ``sodio cloruro 3 mEq/ml 100 ml``.Affidamento, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 121, comma 1, e 57, comma 2, lett. b) e lett. c), del d. lgs. 163/2006, della fornitura dei farmaci con pp.aa. ``ivermectine cpr 3 mg``, ``artesunate fl. 60 mg/cpr 500 mg``, ``tuberculin ppd 5 TU/01 ml 1 ml`` e ``flucitosina 2,5 g/250 ml``.