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Atti in pubblicazione

N° Delibere: 73

Delibere

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
1068 24/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Accettazione donazione liberale da parte della Ditta Medical Centro di Iolanda Bartiromo a favore dell'UOC Medicina ad indirizzo Cardiovascolare e Dismetabolico Ospedale Monaldi (AORN dei Colli).
1069 24/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Approvazione avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse e indizione procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di riqualificazione igienico funzionale della Sala Operatoria, Percorso Vitto, Archivio Dati, UOC Rianimazione e manutenzione ordinaria delle scale principali, androni reparti, copertura e percorsi vari presso l'Ospedale D. Cotugno``
1070 24/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Lavori di adeguamento impiantistico e igienico-funzionale del Reparto U.T.I.C. dell'Ospedale Monaldi - approvazione certificato di regolare esecuzione e liquidazione competenze.
1071 24/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto dell'avvenuta stipula della convenzione, di cui alla procedura ristretta di rilievo europeo indetta dalla So.Re.Sa. spa e definita con determinazione del Direttore Generale n. 107 del 03.07.2015, per la fornitura per 60 mesi di strumentazione analitica per proteine con somministrazione di reagenti e materiali di consumo dedicati e non dedicati. Adesione alle forniture di interesse di questa Azienda. Autorizzazione alla relativa spesa.
1072 27/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Collocamento a riposo per recesso dal servizio del Dr. Maiorino Alfonso a decorrere dall'01.01.2016
1073 27/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Aggiudicazione definitiva della fornitura in acquisto di arredi sanitari e di ufficio da destinarsi alla UOC di Urologia afferente l'Ala Posteriore Destra dell'Ospedale Monaldi.Procedura di cottimo fiduciario, condotto ai sensi dell'art. 125 Co 11, del D. Lgs. 163/2006.
1074 30/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto esito procedura comparativa per l'attribuzione di collaborazione esterna per n. 1 Laureato con esperienza qualificata in gestione dati Data Manager 100 h nell'ambito del progetto ``Accordo Territoriale di Genere Work Life Balance``. Nomina vincitore
1075 30/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Servizio di presenziamento, reperibilità e manutenzione full risk degli impianti elevatori dell'ospedale ``D. Cotugno``. Proroga 01/12/2015-31/05/2016.
1076 30/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto esito procedura comparativa per l'attribuzione di collaborazione esterna per n. 1 Laureato in Medicina con Specializzazione in Malattie Metaboliche e Diabetologiche 100 h nell'ambito del progetto ``Accordo Territoriale di Genere Work Life Balance``. Nomina vincitore
1077 30/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto esito procedura comparativa per l'attribuzione di collaborazione esterna per n. 1 Laureato in Sociologia 20 h nell'ambito del progetto ``Accordo Territoriale di Genere Work Life Balance``. Nomina vincitore
1078 30/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto esito procedura comparativa per l'attribuzione di collaborazione esterna per n. 1 Diplomato/Laureato in Fisioterapia 100 h nell'ambito del progetto ``Accordo Territoriale di Genere Work Life Balance`` . Nomina vincitore
1079 30/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto esito procedura comparativa per l'attribuzione di collaborazione esterna per n. 1 Laureato in Politiche Sociali e del Territorio 50h nell'ambito del progetto ``Accordo Territoriale di Genere Work Life Balance``. Nomina vincitore
1080 30/11/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto esito procedura comparativa per l'attribuzione di collaborazione esterna per n. 1 Assistente Sociale per 60 h nell'ambito del progetto ``Accordo Territoriale di Genere Work Life Balance``. Nomina vincitore
1081 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Ex dipendente con matricola n.30420 -Corresponsione indennità sostitutivo del preavviso e pagamento ferie non fruite agli eventi diritto.
1082 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Fornitura Servizio di dosimetria da rendere ai dipendenti dell'A.O. dei Colli esposti alle radiazioni ionizzanti. Integrazione deliberazione n. 1053/2013.
1083 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Fornitura urgente di potenziali Evocati Spinali per le UOC di Ortopedia e Neurochirurgia dell'Ospedale CTO. Affidamento ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 121. comma 1, e 57, comma 2, lett.C del DLGS. N° 163/2006.
1084 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
FORNITURA SERVIZIO NOLEGGIO SISTEMA ``CONTACTLESS (SENZA SENSORI) PAZIENTI CON MALATTIE APPARATO RESPIRATORIO
1085 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
FORNITURA CHIODI ``MUTARS``, GIUSTA DELIBERAZIONE N. 930 DEL 20/10/15:INTEGRAZIONE FORNITURA
1086 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
C.I.G. n. ZAA16B20EC - Fornitura di enteroclismi ``CLISMASAC``, per il periodo di due anni, da destinare alla U.O.C. di Chirurgia Generale dell'Ospedale Monaldi.
1087 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Studio sperimentale dal titolo: ``A phase 3, randomized, active-controlled, double-blind study to evaluate efficacy and safety of darunavir/cobicistat/emtricitabine/tenofovir alafenamide (D/C/F/TAF) once daily fixed dose combination regimen versus a regimen consisting of darunavir/cobicistat fixed dose combination coadministered with emtricitabine/tenofovir disoproxil fumarate fixed dose combination in antiretroviral treatment-naïve human immunodeficiency virus type I infected subjects``, Protocollo n. TMC114FD2HTX3001, Codice EudraCT: 2015-000754-38. (Promotore: Janssen-Cilag S.p.A.)
1088 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Affidamento, ai sensi dell'art. 57, comma 2, lett. b), d. lgs. 163/2006, della fornitura di dispositivi e consumabili dedicati alle apparecchiature in uso presso la I^ e la II^ Divisione di Ortopedia dell'Ospedale C.T.O dell'A.O.R.N. Azienda Ospedaliera dei Colli. Differimento del termine di scadenza e integrazione di fornitura.
1089 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Interventi di pulizia e sanificazione degli impianti aeraulici reparto M.F.R. e U.O.C. di F.K.T. dell'Ospedale C.T.O. CIG: Z41142F7DC.
1090 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Fornitura in opera di condizionatori del tipo split system in vari Reparti e Servizi dell'Ospedale Monaldi.
1091 03/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto dell'aggiudicazione di farmaci ed emoderivati, per 15 mesi, a seguito di appropriata procedura dell'evidenza pubblica definita con determinazioni del Direttore Generale della So.Re.Sa. spa n. 141 del 02.10.2015 e n. 146 del 13.10.2015 (XIII Confronto Concorrenziale). Adesione alle forniture di interesse di questa Azienda. Autorizzazione alla relativa spesa.
1092 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
FORNITURA IN SOSTITUZIONE ECOGRAFO ``SONOSITE M-TURBO``
1093 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Anticipazione Tesoreria 2016
1094 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Indizione Avviso Pubblico per il conferimento di una borsa di studio ad un medico specialista in Anestesia e Rianimazione o titolo equipollente, finanziato da Biotest Italia Srl.
1095 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Approvazione atti e nomina vincitore- selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale a tempo determinato, della durata di mesi dodici, per n. 2 data manager - Del. n. 703/2015
1096 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Gestione conduzione e manutenzione degli impianti termici, idrici, condizionamento, elettrici, gas metano e depurazione delle acque dell'Ospedale Cotugno. Affidamento interventi di manutenzione straordinaria.
1097 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età del Sig. FERRARA Nunzio a decorrere dall'1.5.2016.
1098 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Aggiornamento e revisione elenco dei legali di fiducia dell'Azienda ``short list avvocati``.
1099 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
D.L.vo del 14 Marzo 2013, n°33, Art. 5 ``Accesso Civico`` - Approvazione Regolamento.
1100 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Approvazione Piano di Formazione anno 2016
1101 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Indizione Avviso Pubblico di mobilità volontaria per il reclutamento di personale di comparto autorizzato ex D.C.A. n. 30 del 13.03.2015.
1102 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Indizione Avvisi Pubblici di mobilità volontaria per il reclutamento di personale dirigenziale autorizzato ex D.C.A. n. 30 del 13.03.2015.
1103 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Servizio di manutenzione degli impianti a biossido di cloro e piano di prevenzione della legionella negli Ospedali Monaldi, Cotugno e C.T.O. Proroga dal 01/12/2015- 29/02/2016.
1104 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Art. 20 L. 67/88 II fase - Lavori di ristrutturazione, messa a norma e ammodernamento Ala Posteriore destra Ospedale Monaldi - approvazione e liquidazione 4° e 5° stati d'avanzamento lavori e competenze tecniche.
1105 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Lavori di efficientamento energetico della palazzina amministrativa dell'Ospedale Monaldi: approvazione e liquidazione II° s.a.l. e competenze tecniche.
1106 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Avviso Pubblico di mobilità volontaria per il reclutamento di unità lavorative con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Incremento posti - ammissione / esclusione candidati - provvedimenti attuativi.
1107 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto del subentro nella fornitura del sistema per il trattamento di sostituzione renale continua (CRRT) di ultima generazione costituito da 13 apparecchiature a noleggio con somministrazione del materiale di consumo fra la Baxter spa e la Gambro HOSPAL srl (già Gambro HOSPAL spa) effetto di atto di fusione mediante incorporazione.
1108 04/12/2015 dal 09/12/2015
al 19/12/2015
Presa d'atto della nomina dell' Avv. Danilo Battinelli così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Claims Menagement s.r.l. per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti del Sig. Di G. L. dinanzi al GdP di Napoli.
1109 10/12/2015 dal 17/12/2015
al 27/12/2015
Avviso Pubblico di mobilità volontaria per il reclutamento di unità lavorative con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Nomina Commissione e sottocommissioni.
1110 11/12/2015 dal 17/12/2015
al 27/12/2015
Lavori urgenti di manutenzione ordinaria di alcuni uffici, reparti e servizi dell'Ospedale Monaldi. Approvazione stato finale e regolare esecuzione.
1111 11/12/2015 dal 17/12/2015
al 27/12/2015
Scorrimento graduatoria da deliberazione n. 540/2015 - indizione avviso pubblico conferimento borsa di studio a medico specialista in malattie dell'apparato respiratorio-
1112 11/12/2015 dal 17/12/2015
al 27/12/2015
Scorrimento graduatoria da deliberazione n. 705/2015 - Avviso pubblico conferimento borsa di studio a medico specialista in Cardiologia.
1113 11/12/2015 dal 17/12/2015
al 27/12/2015
Lavori di efficientamento energetico della Palazzina amministrativa dell'Ospedale Monaldi: approvazione subappalti.
1114 15/12/2015 dal 28/12/2015
al 07/01/2016
Rapporti ex legge 135 del 2012. Proroga.
1115 15/12/2015 dal 28/12/2015
al 07/01/2016
Correzione Errore formale deliberazione n°1093 del 04/12/2015, ad oggetto ``Anticipazione di Tesoreria 2016``.
1116 15/12/2015 dal 28/12/2015
al 07/01/2016
FORNITURA MODULO INFORMATICO ``AREAS`` RILEVAZIONE SPESE SANITARIE
1117 15/12/2015 dal 28/12/2015
al 07/01/2016
FORNITURA SERVIZIO AMPLIAMENTO ``SOFTWARE`` PROTOCOLLO:RATIFICA ORDINATIVO
1118 15/12/2015 dal 28/12/2015
al 07/01/2016
assenze non retribuite per giustificati e documentati motivi di studio art. 36 A.C.N. per la specialistica ambulatoriale - Dott.ssa Caso Ilaria - branca Cardiologia
1119 15/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Servizio di conduzione, gestione e manutenzione degli impianti termici, idrici, condizionamento, elettrici, gas metano e depurazione delle acque dell'Ospedale D.Cotugno. Proroga 01/01/2016 - 31/06/2016
1120 15/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Aggiudicazione manutenzione biennale di n. 75 porte automatiche scorrevoli Ospedale Monaldi e fornitura in opera di 1 porta automatica scorrevole. CIG ZEB172FFA8.
1121 15/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Aggiudicazione lavori di impermeabilizzazione di terrazzi piastrellati mediante la realizzazione di rivestimento in resina poliuretica impermeabilizzante pedonabile. CIG: ZC6173094B.
1122 15/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Interventi urgenti di ripristino e revisione delle porte scorrevoli automatiche dell'Ospedale Monaldi CIG:ZB917627D0.
1123 15/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Fornitura in opera di un condizionatore del tipo split system nell'Ufficio C.U.P. dell'Ospedale C.T.O. CIG: ZE01509CFC.
1124 15/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Lavori urgenti di messa in sicurezza controsoffittatura pensilina ingresso principale, ripristino pavimentazione in vari Reparti e Servizio dell'Ospedale Monaldi nonchè ripristino della pavimentazione della Sala di sterilizzazione del Blocco Operatorio dell'Ospedale C.T.O.CIG: Z9C174B925.
1125 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Lavori di ristrutturazione locali da destinare al Servizio di Medicina Nucleare dell'Ospedale Monaldi - approvazione e liquidazione 4° s.a.l. .
1126 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Lavori di Ristrutturazione ed Ampliamento Dell'Ospedale ``D.Cotugno`` Di Napoli 1^ Fase (Lotti 1,2,3,4), inserito nel programma degli investimenti in Sanita' previsti dalla Legge 135/90 per la prevenzione e la lotta contro l'AIDSPresa d'atto e liquidazione corrispondente ai certificati di pagamento nn°45, 46 e 47 .CIG 15200540327 CUP H63B97000000001
1127 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
accordo transattivo - sig. Agovino Aniello.
1128 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Associazione di Volontariato Koinè ``Insieme con l'ammalato`` - adempimento ex L. 266/1991 e s.m.i.
1129 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Convegno ``Ecocardiografia Monaldi 2015 CIG Z8C16B1EB8
1130 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Visite fiscali - autorizzazione spesa esercizio 2015 e 2016.
1131 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Liquidazione e pagamento - Avv. Raffaele Miele - in ragione dell'attività professionale svolta in favore dell'A.O. - incarico ex deliberazione n. 535 del 4.6.2012.
1132 16/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Liquidazione e pagamento - Avv. Raffaele Miele - in ragione dell'attività professionale svolta in favore dell'A.O. - incarico ex deliberazione n. 40 del 19.1.2015.
1133 17/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
cessazione anticipata del rapporto di collaborazione con l'avv. Arturo De Lorenzo - deliberazione n. 360 del 21.4.2015.
1134 17/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Stipula convenzione con A.O.R.N. ``San Giuseppe Moscati`` di Avellino per prestazioni professionali di Neurologia. Periodo 06/08/2015 - 06/08/2016.
1135 18/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Mobilità per compensazione tra il dipendente Sig. Salvatore Troiano e la Sig.ra Franca Minutolo, deipendente dell'ASL SALERNO, entrambi Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri, ctg D.
1136 18/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Confeirmento di incarico di collaborazione professionale di Medico Infettivologo presso il S.O.D. al Dr. Alessandro MAROCCO, risultato idoneo all'eisto di procedura selettiva ad evidenza pubblica indetta ai sensi dell'art. 7, co. 6, D. Lgs. n. 165/2001 in virtù di specifico finanziamento regionale.
1137 18/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Modificazione deliberazione n. 1109 del 10.12.2015 con ad oggetto: ``Avviso Pubblico di mobilità volontaria per il reclutamento di unità lavorative con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Nomina Commissione e sottocommissioni`` - Nomina nuovo componente .
1138 18/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Conferimento incarico borsa di studio art 2 - comma 2 e seguenti del Regolamento Aziendale adottato con deliberazione n. 759/2013 - dott. F.I.A.
1139 18/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
Fornitura Impianti cocleari da destinare alla U.O.C. di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Monaldi.
1140 18/12/2015 dal 29/12/2015
al 08/01/2016
CIG - Z0E178E3DC -Fornitura d'acquisto di sonde saturazione per la UOSD Cardiologia e UTIC Pediatrica e Emodinamica Pediatrica dell'Ospedale Monadi.