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Atti in pubblicazione

N° Deliberazioni Commissario Straordinario DGRC 375/2018: 75

Deliberazioni Commissario Straordinario DGRC 375/2018

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
251 30/11/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Aggiudicazione affidamento di incarico professionale per l`esecuzione delle verifiche tecniche di vulnerabilità sismica ai sensi dell`OPCM n. 3274/03 e successive disposizioni su edifici appartenenti all`Azienda dei Colli di Napoli - CIG 7275204842 e sostituzione RUP.
Allegati/161238.pdf
252 30/11/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Presa d`atto del trasferimento orario ex art. 18 vigente ACN - Dott.ssa Maria Rosaria Verniero, Specialista Ambulatoriale, a tempo indeterminato, - branca di Fisiatria.
Allegati/160689.pdf
253 30/11/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Art. 20 Legge 67/88 II^ fase - Lavori di ristrutturazione, messa a norma e ammodernamento Ala posteriore destra Ospedale Monaldi - approvazione relazione sul conto finale, stato finale, certificato di collaudo e liquidazione competenze. CIG: 3197610F3B
Allegati/160693.pdf
254 30/11/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Lavori rifacimento pavimento reparto Cardiologia pediatrica sito al 2° piano ala anteriore/laterale sinistra Ospedale Monaldi, approvazione relazione sul conto finale, stato finale, certificato regolare esecuzione e liquidazione lavori e competenze tecniche. CIG: 67540545AD
Allegati/160697.pdf
255 30/11/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Presa d`atto del contratto relativo allo Studio sperimentale dal titolo ``Studio di fase 3, in aperto, randomizzato volto a valutare l`efficacia e la sicurezza di alectinib in regime adiuvante rispetto alla chemioterapia a base di platino in regime adiuvante in pazienti affetti da carcinoma polmonare non a piccole cellule positivo per la chinasi del linfoma anaplastico in stadio da IB (tumori > = 4 cm) a IIIA resecato in toto`` Codice BO40336, N. EudraCT: 2017-004331-37 (Promotore: F. Hoffmann-La Roche Ltd, PI Dr. F. Piantedosi)
Allegati/160701.pdf
256 30/11/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Presa d`atto dell`Addendum al contratto relativo allo Studio sperimentale dal titolo ``Studio multicentrico, in aperto, con somministrazione singola, per valutare la sicurezza, la tollerabilità, la farmacocinetica e la farmacodinamica di LCZ696 seguito dallo studio di 52 settimane, randomizzato, in doppio cieco a gruppi paralleli, con controllo attivo per valutare l`efficacia e la sicurezza di LCZ696 rispetto ad enalapril in pazienti pediatrici di età compresa tra 1 mese e <18 anni con insufficienza cardiaca dovuta a disfunzione sistolica del ventricolo sinistro sistemico``, Protocollo n. CLCZ696B2319, Cod. EudraCT n. 2015-004207-22 (Promotore: NOVARTIS FARMA S.p.A. , PI Dr. G. Pacileo)
Allegati/160707.pdf
257 30/11/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Piano formativo anno 2019
Allegati/160711.pdf
258 30/11/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Regolamento UE/679/2016 - GDPR - provvedimenti applicativi
Allegati/160715.pdf
259 03/12/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Giudizio SEDA S.p.A. c/A.O. dei Colli - Tribunale di Milano - Conferimento di incarico agli Avv.ti Felice Maddaloni e Raffaele Cuccurullo.
Allegati/160808.pdf
260 03/12/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Presa d`atto dell`esito dell`espletamento dell`Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di durata pari a mesi dodici, di n. 03 unità di personale con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Cat. D. Approvazione atti, nomina vincitori ed utilizzazione graduatoria.
Allegati/160812.pdf
261 03/12/2018 dal 03/12/2018
al 13/12/2018
Ammissione / esclusione alla partecipazione al Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico - disciplina: Malattie Infettive.
Allegati/160816.pdf
262 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Presa d`atto rinnovo convenzione per indagini istologiche su prelievi bioptici del miocardio con la UOC Anatomia Patologica della ASL di Caserta - Anno 2018.
Allegati/161243.pdf
263 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Presa d`atto stipula convenzione con l`AORN ``A. Cardarelli`` per l`attività di procurement di prelievo ( CAP) svolta dalla dr.ssa Patrizia Murino presso il coordinamento del Centro Regionale Trapianti. - Periodo 01/09/18 - 30/08/19 -
Allegati/161247.pdf
264 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Presa d`atto stipula convenzione per erogazione di consulenze mediche specialistiche in cardiologia per i militari del Corpo in forza al Centro Navale Guardia di Finanza Formia. Periodo 01/11/2018 - 31/12/2018
Allegati/161252.pdf
265 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Approvazione atti e nomina vincitore da avviso indetto con deliberazione n. 138/2018
Allegati/i_26023.pdf
Allegati/161256.pdf
266 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Fornitura delle specialità medicinali con principio attivo, forma farmaceutica e dosaggio ``fibrinogeno da plasma umano fl 1 g`` e ``tubercolina purificata``, attualmente non disponibili in convenzione presso il soggetto aggregatore di riferimento. Affidamento ai sensi dell`art. 63, comma 2, lett. b), punti 2) e 3), d. lgs. 50/2016. CIG 7712613995 - Z882607E50.
Allegati/161261.pdf
267 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Fornitura di dispositivi medici diversi. Differimento del termine finale dei vigenti contratti di fornitura per l`approvvigionamento di tali prodotti, necessari alle attività sanitarie degli Ospedali V. Monaldi, D. Cotugno e CTO, nelle more della definizione dei procedimenti di centralizzazione degli acquisti di competenza della So.Re.Sa. spa e di questa Azienda.
Allegati/161265.pdf
268 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Aggiornamento elenco dei legali di fiducia dell`Azienda - ``Short list Avvocati``.
Allegati/161270.pdf
269 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
presa d`atto dell`utilizzazione per n. 01 posto della graduatoria di merito in vigore presso l`ASL AVELLINO approvata giusta deliberazione n. 968 del 25.06.2018 all`esito dell`espletamento di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l`assunzione con rapporto a tempo indeterminato di n. 01 Dirigente Ingegnere Biomedico - Immissione in servizio.
Allegati/161275.pdf
270 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
deliberazione n. 191 del 26.10.2018 - integrazione
Allegati/161279.pdf
271 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Ammissione/esclusione e integrazione composizione Commissione Esaminatrice - Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 06 posti di Dirigente Medico - disciplina: Radiodiagnostica.
Allegati/161283.pdf
272 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
A.O. dei Colli c/ Corcione Pasquale - Tribunale Napoli - Lavoro - RG 16352/2017 - accordo transattivo.
Allegati/161288.pdf
273 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Presa atto dell` accettazione di donazione liberale da parte dell`Associazione ABIO Napoli Onlus per la realizzazione presso il Reparto di Cardiochirurgia del progetto ``I Colori di ABIO``.
Allegati/161292.pdf
274 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Nomina del Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante (RASA)
Allegati/161296.pdf
275 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Fornitura di filtri per la protezione cerebrale in corso di TAVI.Approvazione della fornitura ed attivazione delle necessarie procedure di selezione/individuazione del contraente.
Allegati/161300.pdf
276 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
Presa d`atto stipula convenzione con l`AORN Santobono-Pausilipon per prestazioni medico specialistiche di chirurgia vascolare pediatrica. Periodo 01/09/18 - 31/08/2020.
Allegati/161445.pdf
277 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
Presa d`atto stipula convenzione con l`AORN Santobono-Pausilipon per prestazioni mediche specialistiche in infettivologia pediatrica. Periodo 15/09/18 - 14/09/2019.
Allegati/161449.pdf
278 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
Conferimento di incarico agli Avv.ti Felice Maddaloni e Raffaele Cuccurullo per la resistenza in Giudizio - Ricorso ex art. 140 D. Lgs 206 del 2005 promosso dalla associazione Federconsumatori Campania - Tribunale di Napoli.
Allegati/161453.pdf
279 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
Fornitura di manopole monouso per l`igiene del paziente attualmente non disponibili in convenzione presso So.Re.Sa. soggetto aggregatore della Regione Campania. Procedura semplificata ai sensi dell`art. 36, comma 2, lettera (b del d. lgs. 50/2016 con invito a più operatori economici presenti sul mercato.CIG 762396461E , 7623971BE3
Allegati/161457.pdf
280 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
``Percorsi riabilitativi aziendali e continuità della presa in carico``. Prosecuzione attività di servizio a decorrere dal 01.12.2018.
Allegati/161461.pdf
281 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
Integrazione e rettifica parziale della deliberazione n. 260 del 03.12.2018 avente ad oggetto: ``Presa d`atto dell`esito dell`espletamento dell`Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di durata pari a mesi dodici, di n. 03 unità di personale con profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, Cat. D. Approvazione atti, nomina vincitori ed utilizzazione graduatoria``.
Allegati/161466.pdf
282 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
Pagamento di interessi di mora per fatture cedute alla BANCA IFIS S.P.A.
Allegati/161470.pdf
283 10/12/2018 dal 11/12/2018
al 21/12/2018
Pagamento sorta capitale, note debito e interessi maturandi per fatture cedute alla BANCA FARMAFACTORING S.P.A.
Allegati/161474.pdf
284 11/12/2018 dal 12/12/2018
al 22/12/2018
Trattenimento in servizio del Dr. Giuseppe Morelli, Dirigente Medico Infettivologo sino al 31.08.2021 - risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo a decorrere dal 01.09.2021.
Allegati/161607.pdf
285 11/12/2018 dal 12/12/2018
al 22/12/2018
Avviso Pubblico per il conferimento di incarichi temporanei di lavoro autonomo a professionisti laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Ortopedia e Traumatologia.
Allegati/161611.pdf
286 11/12/2018 dal 12/12/2018
al 22/12/2018
Lavori di riqualificazione igienico-funzionale e manutenzione dei lastrici di alcune aree e locali del magazzino Farmacia, locale ex Servizio Morgue, UOC Neurologia, UOC R.R.F., UOC Ambulatori di Cardiologia, UOC Laboratorio di analisi dell`Ospedale C.T.O. Affidamento incarico professionale Direzione lavori, Contabilità, CRE e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione. CIG:Z5E25FD814
Allegati/161615.pdf
287 11/12/2018 dal 12/12/2018
al 22/12/2018
Presa d`atto Rendiconto spese economali n.10 -Esercizio 2018-Ospedale Cotugno- Periodo 01/11/2018 -30/11/2018
Allegati/161619.pdf
288 11/12/2018 dal 12/12/2018
al 22/12/2018
Presa d`atto rendiconto spese economali n. 6 - Esercizio 2018 - Ospedale Monaldi - Periodo - 01/11/2018 - 30/11/2018 -
Allegati/161623.pdf
289 11/12/2018 dal 12/12/2018
al 22/12/2018
Trattenimento in servizio del Dr. Michelangelo Scardone, Dirigente Medico con incarico di Responsabile di U.O.S.D., sino al 31.10.2021 - risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo a decorrere dal 01.11.2021.
Allegati/161627.pdf
290 11/12/2018 dal 12/12/2018
al 22/12/2018
Presa d`atto cessazione incarico a tempo indeterminato per complessive n. 38 ore settimanali per recesso ex art. 36 ACN - Dott.ssa Maria Teresa Di Dato ed altri - Specialisti Ambulatoriali - branca di Anestesiologia e Rianimazione.
Allegati/161631.pdf
291 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Regolamento aziendale per l`acquisto di dispositivi medici e diagnostici, altro materiale sanitario di consumo corrente e di beni durevoli infungibili
Allegati/162186.pdf
292 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Pagamento sorta capitale, interessi e spese legali - decreti ingiuntivi n. 5689/2018 e 6033/2018 - Banca Sistema S.p.A.
Allegati/162190.pdf
293 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Rinnovo convenzione per l`Anno 2019 con l`Università degli Studi di Napoli Federico II° di Napoli - Dipartimento di Scienze Mediche Preventive - Sezione di Igiene - per controlli microbiologici a favore degli Ospedali Monaldi - Cotugno - CTO dell` AORN dei Colli
Allegati/162196.pdf
294 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Presa d`atto del rinnovo della convenzione con l`ASL di Salerno per consulenze specialistiche in chirurgia vascolare da svolgersi presso il Presidio Ospedaliero di Vallo della Lucania - Anno 2018.
Allegati/162204.pdf
295 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Integrazione di spesa di cui alla deliberazione n. 773 del 08/11/2017, adesione alla convenzioneSo.Re.Sa: ``Servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione - multiservizio tecnologico - da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle Asl ed alle Aziende Ospedaliere della Regione Campania`` - Lotto 1, CIG. Derivato: 72738055C5.
Allegati/162209.pdf
296 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Presa atto della richiesta di rinnovo convenzione per prestazioni medico specialistiche in anestesia e rianimazione con l` Azienda Ospedaliera Universitaria `` Università Studi della Campania L. Vanvitelli``. -- Anno 2018 - Presa atto della ratifica attività delle attività di prestazioni mediche specialistiche dal 01/01/2018 al 31/12/2018 -
Allegati/162213.pdf
297 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Transazione Scognamiglio srl
Allegati/162217.pdf
298 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Nomina dell` Avv. Caramiello Paola in ragione della presa d`atto della indicazione da parte della compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti degli eredi del sig. G. G.dinanzi al Tribunale di Napoli
Allegati/162221.pdf
299 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Giuseppe Merola così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti degli eredi della sig.ra B.A. dinanzi al Tribunale di Napoli
Allegati/162225.pdf
300 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Giuseppe Merola così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti degli eredi del sig. M.U. dinanzi al Tribunale di Napoli
Allegati/162229.pdf
301 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Anna Maria Ziccardi così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti del sig. Di S.D. dinanzi al Tribunale di Napoli
Allegati/162233.pdf
302 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Mobilità per compensazione tra la dipendente Sig.ra Mariantonietta Contrada e la Sig.ra Michelina Affinito, dipendente dell`AORN San G. Moscati, entrambi Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri, ctg D.
Allegati/162237.pdf
303 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Adozione Bilancio Economico Preventivo Anno 2019
Allegati/162241.pdf
304 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Mobilità per compensazione tra il dipendente Sig. Alessandro Stocco e la Sig.ra Maria Palomba, dipendente dell`AOU Policlinico Umberto I di Roma, entrambi Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri, ctg D.
Allegati/162245.pdf
305 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Mobilità per compensazione tra la dipendente Sig.ra Rosaria Graziano ed il Sig. Luca Della Cioppa, dipendente dell`A.O.U. Federico II, entrambi Operatori Socio Sanitari (OSS), ctg Bs.
Allegati/162249.pdf
306 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Presa d`atto del contratto relativo allo Studio sperimentale dal titolo ``Studio multicentrico, in aperto, di fase IIIb, per valutare l`efficacia e la sicurezza di Benralizumab 30 mg somministrato per via sottocutanea nel ridurre l`uso orale di corticosteroidi in pazienti adulti con asma eosinofilia severa in trattamento con corticosteroidi inalatori ad alto dosaggio in associazione a ß2 agonisti ad azione prolungata e a terapia orale cronica con corticosteroidi`` Codice D3250C00065, N. EudraCT: 2018-000170-30 (Promotore: AstraZeneca AB, PI Dr.ssa M. D`Amato)
Allegati/162253.pdf
307 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Indizione di Avviso Pubblico di mobilità volontaria regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 01 unità lavorativa di personale non dirigenziale con profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Professionale, ctg. D, ruolo amministrativo
Allegati/162257.pdf
308 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Indizione di Avviso Pubblico di mobilità volontaria regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 01 unità lavorativa di personale non dirigenziale con profilo professionale di C. P. S. Tecnico di neurofisiopatologia, ctg. D, ruolo sanitario.
Allegati/162261.pdf
309 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Presa d`atto dell`esito dell`espletamento del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 01 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie - Area della Riabilitazione. Nomina vincitori.
Allegati/162265.pdf
310 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Presa d`atto della manifestazione di interesse e indizione Avviso Pubblico, per titoli ed esame colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio - della durata di mesi 12 per n. 1 tecnico laureato in audiometria con dimostrata esperienza nel campo degli impianti Cocleari.
Allegati/162625.pdf
311 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Rinnovo convenzione con l`Associazione Laringectomizzati Campani Onlus - Periodo 09/11/18 - 10/11/21.
Allegati/162629.pdf
312 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Fornitura di dispositivi medici monouso/monopaziente dedicati a piattaforme tecnologiche elettrobisturi in dotazione alle Sale Operatorie delle Unità Operative Complesse di Chirurgia dell`Azienda Ospedaliera.Differimento del termine contrattuale.
Allegati/162633.pdf
313 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Presa d`atto convenzione con l`A.O.R.N. ``Santobono- Pausilipon`` per prestazioni di consulenze specialistiche oculistiche per la diagnosi delle Retinopatie del pretermine (ROP) - Anno 2019.
Allegati/162639.pdf
314 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Filomena Fico così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti del sig. R.G.B. dinanzi al Tribunale di Napoli
Allegati/162643.pdf
315 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Lavori di ristrutturazione locali ex Medicina Nucleare Ospedale Monaldi da destinare a Risonanza Magnetica. Approvazione e liquidazione stato finale, relazione sul conto finale, certificato di regolare esecuzione e, competenze tecniche. CIG:6094125709
Allegati/162933.pdf
316 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Lavori di riparazione e/o sostituzione di porte, infissi e persiane avvolgibili presenti all`interno dei reparti e dei servizi dell`Azienda. Approvazione e liquidazione stato finale, relazione sul conto finale, certificato di regolare esecuzione e, competenze tecniche. CIG: 7127738B76
Allegati/162939.pdf
317 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Progetto Formativo aziendale ``BEN-ESSERE PATOLOGIE CRONICHE- I-CARE: Cronicità, Alimentazione, Respiro, Empatia``
Allegati/162943.pdf
318 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Presa d`atto dell`affidamento della fornitura di sistemi per prelievo ematico sottovuoto predeterminato a seguito di espletamento della procedura aperta di cui alla determinazione del Direttore Generale della So.Re.Sa. spa n. 128 del 25.06.2018. Adesione alle forniture di interesse di questa Azienda. Autorizzazione alla relativa spesa.
Allegati/162947.pdf
319 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Presa d`atto della definizione della procedura aperta per la conclusione di accordo quadro per la fornitura di trastuzumab fl 150 mg ev di cui alla determinazione del Direttore Generale della So.Re.Sa. spa n. 233 del 05.12.2018. Adesione alle forniture di interesse di questa Azienda. Autorizzazione alla relativa spesa.
Allegati/162951.pdf
320 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Approvazione atti e nomina vincitore avviso pubblico indetto con deliberazione n. 144/2018
Allegati/i_26135.pdf
Allegati/162955.pdf
321 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Proroga al 31.12.2019 della scadenza dei contratti atipici di lavoro precario.
Allegati/162959.pdf
322 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Nulla osta al trasferimento a decorrere dal 01.01.2019 presso l`AORN A. Cardarelli del Dr. Andrea Uberto BASSI, Dirigente Medico di Chirurgia Generale.
Allegati/162963.pdf
323 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Riconoscimento del titolo onorifico di ``Primario Emerito`` al Dr. Pietro Muto.
Allegati/162967.pdf
324 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Riconoscimento del titolo onorifico di ``Primario Emerito`` al Dott. Francesco Corcione.
Allegati/162971.pdf
325 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Protocollo d`intesa con Azienda Universitaria Federico II: programma di chirurgia mini invasiva e nuove tecnologie.
Allegati/163009.pdf


N° Determine Dirigenziali: 75

Determine Dirigenziali

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
743 04/12/2018 dal 05/12/2018
al 15/12/2018
Rimborso spese trasporto feretro di donatori organi e tessuti ai sensi della Legge 91/99.
Allegati/161025.pdf
744 04/12/2018 dal 05/12/2018
al 15/12/2018
Fornitura di trasporto salma, provvedimenti di ratifica e liquidazione della relativa fattura
Allegati/161031.pdf
745 04/12/2018 dal 05/12/2018
al 15/12/2018
Decesso Sig.ra Fiore Rosa - Procedimento Penale NRGNR 35420 a carico dei dipendenti Dottori Alfonso Casalino, Bartolomeo Di Benedetto, Domenico Petriella e Giuseppe Nobile. - Tutela Giudiziaria - Rimborso spese legali.
Allegati/161035.pdf
746 04/12/2018 dal 05/12/2018
al 15/12/2018
Decesso Cirillo Vincenzo - Procedimento Penale 30465/17 R.G.N.R. Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli a carico dei dipendenti: Prof. Nappi Gianantonio, Dott. Maiello Ciro, Dott. Veniero Luigi e D.ssa Cantatore Raffaella - Tutela Giudiziaria - Rimborso spese legali.
Allegati/161039.pdf
747 04/12/2018 dal 05/12/2018
al 15/12/2018
Procedimento Penale RGNR 39376/2015 Tribunale di Napoli - Liquidazione a saldo competenze legali -
Allegati/161043.pdf
748 04/12/2018 dal 05/12/2018
al 15/12/2018
Procedimento Penale 14589/2018 Tribunale di Napoli a carico dei dipendenti medici Dottori: Angelini Pierluigi, Crispi Francesco e Settembre Anna - Liquidazione a saldo spese legali.
Allegati/161047.pdf
749 05/12/2018 dal 06/12/2018
al 16/12/2018
Affidamento Euro Servizi Generali Group, ai sensi dell`art. 55, del D. Lgs. 163/2006, del servizio di facchinaggio, logistica e movimentazione/distribuzione merci presso i magazzini farmaceutico ed economale delle strutture ospedaliere dell`Azienda Estensione del quinto d`obbligo del contratto, provvedimenti correlati e autorizzazione di spesa.
Allegati/161125.pdf
750 05/12/2018 dal 06/12/2018
al 16/12/2018
Determina dirigenziale n° 715/2018 relativa all`affidamento della fornitura di ottiche flessibili monouso. Correzione di mero errore materiale.
Allegati/161129.pdf
751 06/12/2018 dal 06/12/2018
al 16/12/2018
Pagamento interessi e spese legali - decreto ingiuntivo n. 1512/2018 - Instrumentation Laboratory S.p.A.
Allegati/161191.pdf
752 06/12/2018 dal 06/12/2018
al 16/12/2018
Procedimento Penale n. 23946/2017 a carico del dipendente Dott. Nobile Giuseppe - Decesso S.ra Fiore Rosa - Tribunale di Napoli - liquidazione spese C.T.U..
Allegati/161199.pdf
753 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
ADEMPIMENTI DI CUI ALLA DELIBERA 153 DEL 16.10.2018: INDIVIDUAZIONE DIRIGENTI RESPONSABILI ART 18 D.LGS 81/2008
Allegati/161225.pdf
754 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Fornitura elettrobisturi, affidamento ai sensi del` art. 36, comma 2, lett. a), D.lgs.n. 50/16 e s.m.i. C.I.G. Z2125E9B9D
Allegati/160083.pdf
Allegati/161229.pdf
Allegati/160084.pdf
755 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Fornitura pc portatile: adesione convenzione ``Consip`` (C.I.G. derivato da ricavare dal C.I.G. Padre di convenzione 72124161FB)
Allegati/161325.pdf
Allegati/160406.pdf
Allegati/160405.pdf
756 06/12/2018 dal 07/12/2018
al 17/12/2018
Integrazione scheda di budget determina dirigenziale n. 730 del 26.11.2018
Allegati/161329.pdf
757 06/12/2018 dal 13/12/2018
al 23/12/2018
Affidamento ai sensi dell`art. 63 comma 2 lett.b del d.lgs 50/2016 .Previa consultazione preliminare per la fornitura di ``Tubo endotracheale con sistema ottico integrato`` per la UOC di Anestesia e TIPO dell`Ospedale Monaldi . ZDC2612806
Allegati/161725.pdf
758 11/12/2018 dal 13/12/2018
al 23/12/2018
Lavori urgenti di fornitura in opera di n.120 batterie UPS nella Cardiologia Pediatrica dell`Ospedale Monaldi. CIG: Z3625FFA66
Allegati/161729.pdf
759 12/12/2018 dal 13/12/2018
al 23/12/2018
Fornitura di filtri per la protezione cerebrale in corso di TAVI.Provvedimento di differimento del termine contrattuale.
Allegati/161733.pdf
760 13/12/2018 dal 14/12/2018
al 24/12/2018
DETERMINA DIRIGENZIALEConvalida della spesa, ai sensi dell` art. 36, comma 2, lett. a), D.lgs. 50/16, alla UnipolSai Assicurazioni SpA, Agenzia Generale Napoli, dei premi riferiti alle polizze assicurative delle ambulanze di nuova acquisizione. CIG ZD12493521.
Allegati/161807.pdf
761 14/12/2018 dal 14/12/2018
al 24/12/2018
Associazione Donatori di Sangue ``AVIS Casoria``. Istanza di rimborso per costi attività associativa sostenuti per il periodo dal 22/09/18 al 31/10/18 e dal 01/11/18 al 30/11/18.
Allegati/161885.pdf
762 17/12/2018 dal 17/12/2018
al 27/12/2018
Fornitura di dispositivi medici per embolizzazione aneurisma per l`U.O.C. di Chirurgia Vascolare. Affidamento ai sensi dell`art. 36 comma 2 lett. a del d. lgs. 50/2016.
Allegati/161934.pdf
763 17/12/2018 dal 17/12/2018
al 27/12/2018
Fornitura di mezzi di contrasto. Differimento dei termini dei contratti Aziendali nelle more del completamento della procedura di gara espletata dalla Centrale di Committenza Regionale So.Re.Sa. .
Allegati/161938.pdf
764 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Fornitura di dispositivi dedicati ad apparecchiature mediche presenti nell`ambulanza di soccorso. Affidamento, ai sensi del dell`art. 36, comma 2, lett. b), del d. lgs. 50/2016. CIG lotto 1 Z02265DB21 - lotto 2 Z35265DB26 - lotto 3 Z18265DB2D.
Allegati/162269.pdf
765 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Annullamento in autotutela della procedura di ``Affidamento della realizzazione di un sistema integrato per l`organizzazione delle attività di reparto e per la comunicazione tra la struttura ed i pazienti oncologici, il tutto finalizzato alla gestione della presa in carico e cura del paziente durante il processo terapeutico per le esigenze dell`A.O. dei Colli``.
Allegati/162273.pdf
766 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Affidamento ai sensi dell`art. 32 comma 2) lett.a) per la fornitura di scovolino monouso per la UOSD Endoscopia Digestiva Ospedale CTO, CIG ZDB265952D
Allegati/162278.pdf
767 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Fornitura farmaci urgenti attraverso farmacia esterna:ratifica fornitura CIG ZEE2659C42
Allegati/162282.pdf
Allegati/161745.pdf
Allegati/161744.pdf
768 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Fornitura tappeti antiscivolo, affidamento ai sensi dell` art. 36, comma 2, lettera b), D.lgs. n. 50/16 e s.m.i. C.I.G. Z2582659A11
Allegati/162286.pdf
Allegati/161686.pdf
Allegati/161685.pdf
Allegati/161684.pdf
769 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Fondo sperimentazione clinica ``An observational study: in patients whith cronic heptatis C: fornitura ``hardware``,affidamento ai sensi dell` art. 36, comma 2, lett. b), D.lgs. n. 50/16 e s.m.i C.I.G.ZBB2659851
Allegati/161691.pdf
Allegati/162290.pdf
Allegati/161693.pdf
Allegati/161692.pdf
770 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Fondo progetto ``Fellowship Program``: acquisto apparecchiature informatiche: Tablet (convenzione Consip ) C.I.G. padre 72124058E2) PC LAPTOP C.I.G. Z1A265A6C5
Allegati/162297.pdf
771 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Affidamento ai sensi dell`art. 36 comma 2 lett. a) la fornitura di ``Pinze per Biopsie`` da destinare alla UOSD Endoscopia Digestiva Ospedale CTO. Z0F265AD9C
Allegati/162301.pdf
772 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Affidamento ai sensi dell`art. 36 comma 2 lett.a) d.lgs 50/20162 per la fornitura di ferma polsi con attacco ad anello per l` Azienda Ospedaliera dei Colli ``.Z67265ABD6
Allegati/162306.pdf
773 18/12/2018 dal 18/12/2018
al 28/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 del sig. Raffaele Iorio, profilo professionale C.P.S. Infermiere Esperto.
Allegati/162311.pdf
774 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Lavori di riqualificazione igienico-sanitario dei locali spogliatoi uomini e donne del personale addetto alla squadra di pulizia dell`Ospedale Monaldi. CIG: ZC925D205A
Allegati/162465.pdf
775 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Lavori di ampliamento pensilina in ferro per sosta ambulanza Ospedale C.T.O.. CIG: Z3525FD8CB
Allegati/162469.pdf
776 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Lavori di bonifica per carenze igienico funzionali UOC Cardiologia 3° piano ala anteriore sinistra Ospedale Monaldi. CIG: Z03263AB8D
Allegati/162473.pdf
777 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso anticipato al pensionamento a decorrere dal 31.12.2018 del sig. Vincenzo CASELLA, C.P.S. Infermiere, ai sensi del D. Lgs. n. 67/2011 per lo svolgimento di attività lavorativa faticosa e pesante.
Allegati/162477.pdf
778 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso anticipato al pensionamento a decorrere dal 31.12.2018 del sig. Gerardo CIBELLI, C.P.S. Infermiere, ai sensi del D. Lgs. n. 67/2011 per lo svolgimento di attività lavorativa faticosa e pesante.
Allegati/162481.pdf
779 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso anticipato al pensionamento a decorrere dal 31.12.2018 del sig. Francesco DE ROSA, Operatore Tecnico Specializzato Esperto, ctg. C, ai sensi del D. Lgs. n. 67/2011 per lo svolgimento di attività lavorativa faticosa e pesante.
Allegati/162485.pdf
780 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso anticipato al pensionamento a decorrere dal 31.12.2018 del sig. Luigi LOMASTO, C.P.S. Infermiere, ai sensi del D. Lgs. n. 67/2011 per lo svolgimento di attività lavorativa faticosa e pesante.
Allegati/162489.pdf
781 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Risoluzione del rapporto di lavoro per recesso volontario dal servizio a decorrere dal 31.12.2018 del Dr. Francesco PIERALLI, Dirigente Medico.
Allegati/162493.pdf
782 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Revoca deliberazione n. 1269/2012 - collocamento a riposo per superati limiti di età a decorrere dal 31.12.2018 del Dr. Antonio Iannotta, Dirigente Medico.
Allegati/162497.pdf
783 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Revoca deliberazione n. 831/2015 - collocamento a riposo per superati limiti di età a decorrere dal 31.12.2018 della Dr.ssa Maria Elisena Petrillo, Dirigente Medico.
Allegati/162501.pdf
784 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del sig. CANTE Domenico, Assistente Amministrativo, ctg. C.
Allegati/162505.pdf
785 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del sig. ARCOPINTO Luigi, C.P.S. Infermiere, ctg. D.
Allegati/162509.pdf
786 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del dott. ASCIONE Gennaro, C.P.S. Esperto - Infermiere Coordinatore, ctg. Ds.
Allegati/162513.pdf
787 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del sig. CIRELLA Giuseppe, Assistente Amministrativo, ctg. C.
Allegati/162517.pdf
788 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva della sig.ra GNERRE Aurora, Puericultrice Esperta, ctg. C.
Allegati/162521.pdf
789 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del dott. RISPO Antonio, C.P.S. Esperto - Infermiere Coordinatore, ctg. Ds.
Allegati/162525.pdf
790 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del sig. SIMONETTI Carmine, Infermiere Generico Esperto, ctg. C.
Allegati/162529.pdf
791 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso anticipato al pensionamento a decorrere dal 31.12.2018 del sig. VILARDI Franco, C.P.S. Infermiere, ai sensi del D. Lgs. n. 67/2011 per lo svolgimento di attività lavorativa faticosa e pesante.
Allegati/162533.pdf
792 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della sig.ra Maria Malinconico, profilo professionale C.P.S. Infermiere Esperto.
Allegati/162541.pdf
793 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della sig.ra Maria Liccardi, profilo professionale Collaboratore Amm.vo Professionale.
Allegati/162545.pdf
794 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 del sig. Luigi Moccia, profilo professionale C.P.S. Infermiere.
Allegati/162549.pdf
795 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della sig.ra Maria Gabriella Lettieri, profilo professionale C.P.S. Infermiere Esperto.
Allegati/162553.pdf
796 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della sig.ra Filomena Di Costanzo, profilo professionale C.P.S. Infermiere Esperto.
Allegati/162557.pdf
797 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 del sig. Domenico Sollo, profilo professionale C.P.S. Infermiere.
Allegati/162561.pdf
798 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della sig.ra Rosa Cuccurullo, profilo professionale C.P.S. Infermiere Esperto.
Allegati/162565.pdf
799 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 del sig. Giuseppe Paniccia, profilo professionale C.P.S. Infermiere.
Allegati/162569.pdf
800 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 del sig. Luciano D`Amico, profilo professionale Assistente Amministrativo.
Allegati/162573.pdf
801 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della Dott.ssa Lucia De Vincentiis, Dirigente Medico - disciplina: Biochimica Clinica
Allegati/162577.pdf
802 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 del Dott. Bruno Di Gennaro, Direttore Struttura Complessa Tecnico Manutentiva
Allegati/162581.pdf
803 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della sig.ra Fiorina Raucci, profilo professionale Operatore Tecnico.
Allegati/162585.pdf
804 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del Dr. BORGIA Massimo, Dirigente Medico - disciplina: Medicina Interna.
Allegati/162589.pdf
805 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della Dott.ssa Susanna Cuccurullo, Dirigente Biologo - disciplina: Microbiologia e Virologia
Allegati/162593.pdf
806 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva della Dr.ssa Wolff Simonetta, Dirigente Medico - Cardiologo.
Allegati/162597.pdf
807 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Accesso a pensione anticipata a decorrere dal 31/12/2018 della sig.ra Emilia Lombardi, profilo professionale Infermiere Generico Esperto.
Allegati/162601.pdf
808 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 31.12.2018 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del dott. CANESTRELLI Gaetano, C.P.S. Esperto - Infermiere Coordinatore, ctg. Ds.
Allegati/162605.pdf
809 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Determinazione e liquidazione dell`indennità sostitutiva di ferie non fruite da parte dell`ex dipendente sig.ra IODICE Giuseppina, C.P.S. Infermiere.
Allegati/162609.pdf
810 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo a decorrere dal 01.05.2019 per raggiunti limiti di età e di anzianità contributiva del sig. Pasquale ROSSI, C.P.S. Esperto - Infermiere Coordinatore, ctg. Ds.
Allegati/162613.pdf
811 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo per limiti di età a decorrere dal 01/01/2019 del sig. Lamanna Giancarlo, profilo professionale Assistente Amministrativo.
Allegati/162617.pdf
812 18/12/2018 dal 19/12/2018
al 29/12/2018
Collocamento a riposo per limiti di età e di anzianità contributiva a decorrere dal 01.05.2018 del Dott. Agostino Saselle, Direttore U.O.C. Economato.
Allegati/162621.pdf
813 19/12/2018 dal 20/12/2018
al 30/12/2018
Collocamento a riposo per limiti di età a decorrere dal 31/12/2018 del sig. Giuseppe La Tegola, profilo professionale Operatore Socio Sanitario.
Allegati/162787.pdf
814 19/12/2018 dal 20/12/2018
al 30/12/2018
Collocamento a riposo per limiti di età a decorrere dal 31/12/2018 del sig. Michele De Fazio, profilo professionale C.P.S. Infermiere.
Allegati/162791.pdf
815 21/12/2018 dal 21/12/2018
al 31/12/2018
Liquidazione spese pubblicità legale per Esito di gara: ``Affidamento Servizi Attinenti all`architettura ed all`ingegneria per l`incarico della progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e assistenza al collaudo per lavori di adeguamento impiantistico e igienico - funzionale dei locali siti al 4° piano ala anteriore destra ospedale Monaldi per la definitiva sistemazione del reparto trapianti di organi`` CIG:74274309F
Allegati/162983.pdf
816 27/12/2018 dal 28/12/2018
al 07/01/2019
Fornitura di aghi, siringhe, apparati tubolari, sistemi di infusione anche con noleggio di pompe volumetriche e di iniettori per mezzi di contrasto. Conferma della validità dei contratti a tutto il 2019 senza autorizzazione di spesa integrativa.
Allegati/163273.pdf
817 28/12/2018 dal 28/12/2018
al 07/01/2019
avvio delle procedure di stabilizzazione ai sensi del comma 2 D.lgs. 75/2017 art. 1 comma 543 L.208/2015
Allegati/163277.pdf