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Atti in pubblicazione

N° Delibere Commissario Straordinario: 18

Delibere Commissario Straordinario

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
10 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Integrazione importo deliberazione n. 849/2017 ed indizione Avviso Pubblico per il conferimento di due borse di studio per n. 1 laureato in Medicina e Chirurgia in possesso della Specializzazione in Malattie Infettive e n. 1 laureato in Scienze Biologiche con comprovata esperienza nella conduzione di studi clinici anche di tipo osservazionale.
2018/Allegati/i_24680.pdf
2018/Allegati/136113.pdf
11 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
FORNITURA MONITOR ``SPOT CHECK`` E MONITOR MULTIPARAMETRICI PORTATILI `` STAND ALONE``: NOMINA COMMISSIONE TECNICA
2018/Allegati/136121.pdf
12 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Alberto Segreti così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti della sig.ra B.V. dinanzi al Giudice di Pace di Napoli.
2018/Allegati/136125.pdf
13 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Nomina dell` Avv. Caramiello Paola in ragione della presa d`atto della indicazione da parte della compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti del sig. S.M. dinanzi al Tribunale di Napoli.
2018/Allegati/136129.pdf
14 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Nomina dell` Avv. Caramiello Paola in ragione della presa d`atto della indicazione da parte della compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti degli eredi della minore N.A. dinanzi al Tribunale di Catanzaro.
2018/Allegati/136133.pdf
15 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Roberto Bocchini così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti del sig. P.R. inanzi al Tribunale di Napoli.
2018/Allegati/136137.pdf
16 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Roberto Bocchini così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti degli eredi di S.R. dinanzi al Tribunale di Napoli.
2018/Allegati/136141.pdf
17 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Presa d`atto della nomina dell` Avv. Roberto Bocchini così come designato dalla Compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti del sig. A.F. inanzi al Tribunale di Napoli.
2018/Allegati/136149.pdf
18 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Presa d`atto DCA n. 90 del 09.09.2016 e n. 120 del 19.10.2016 recante:``Programma investimento ex art. 20, L. 67/88 Adeguamento alla normativa antincendio (D.M. 19 marzo 2015). Programma di utilizzo delle risorse assegnate con delibera CIPE n. 16 dell`8 marzo 2013``. Approvazione progetti esecutivi Presidi ospedalieri Monaldi e CTO
2018/Allegati/136153.pdf
19 16/02/2018 dal 19/02/2018
al 01/03/2018
conferimento di incarichi di Direttore di UOC - area dirigenziale T.P.A (Rotazione incarichi)
2018/Allegati/136206.pdf
20 19/02/2018 dal 20/02/2018
al 02/03/2018
Nomina dell` Avv. Bianchi Annabella in ragione della presa d`atto della indicazione da parte della compagnia di Assicurazione AM Trust Europe Limited per la resistenza in giudizio e tutela degli interessi aziendali nei confronti degli eredi del minore I.A. dinanzi al Tribunale di Napoli.
2018/Allegati/136295.pdf
21 19/02/2018 dal 20/02/2018
al 02/03/2018
Ricognizione delle attività di sistemazione contabile delle poste stato patrimoniale e coperture perdite pregresse al 31/12/2017 - AORN dei Colli ( Monaldi- Cotugno- CTO) -
2018/Allegati/136299.pdf
22 22/02/2018 dal 22/02/2018
al 04/03/2018
Collocamento in aspettativa senza assegni, con diritto al mantenimento del posto, del Dr. Cosimo MAIORINO, a decorrere dal 23.02.2018 per intervenuta nomina a Direttore Sanitario dell`A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d`Aragona - Scuola Medica Salernitana.
2018/Allegati/136472.pdf
23 22/02/2018 dal 22/02/2018
al 04/03/2018
Presa d`atto dell`esito dell`espletamento dell`Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi otto, rinnovabili, di n. 02 posti di Dirigente Medico - disciplina: Urologia - Nomina vincitori.
2018/Allegati/136476.pdf
24 22/02/2018 dal 22/02/2018
al 04/03/2018
FORNITURA CONGELATORE RAPIDO PER PLASMA:NOMINA COMMISSIONE TECNICA
2018/Allegati/136480.pdf
25 22/02/2018 dal 22/02/2018
al 04/03/2018
Lavori urgenti di adeguamento strutturale e consolidamento del solaio di alcuni locali della UOC di Radiologia dell`Ospedale C.T.O. - Approvazione Progetto esecutivo, lettera di invito e indizione gara. CIG: Z65225B47D
2018/Allegati/136484.pdf
26 22/02/2018 dal 22/02/2018
al 04/03/2018
Presa d`atto dell`espletamento dell`Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il reclutamento, con rapporto di lavoro a tempo determinato di durata pari a mesi dodici, eventualmente rinnovabili, di n. 33 unità di personale con profilo professionale di C.P.S. - Infermiere, Cat. D - approvazione atti, nomina vincitori ed utilizzazione graduatoria.
2018/Allegati/136512.pdf
27 22/02/2018 dal 22/02/2018
al 04/03/2018
Approvazione del Regolamento di Organizzazione e Funzionamento del Collegio di Direzione
2018/Allegati/136534.pdf


N° Determine Dirigenziali: 31

Determine Dirigenziali

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
110 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Fornitura della durata di 36 mesi di sistemi analitici e attrezzature per l`esecuzione delle indagini diagnostiche di anatomia ed istologia patologica, con somministrazione dei reagenti e di tutto il relativo materiale di consumo, da destinare all`U.O.C. di Anatomia ed Istologia Patologica.Differimento del termine contrattuale.
2018/Allegati/135730.pdf
111 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Affidamento diretto per la fornitura di n. 10 filtri ``Cytosorb`` per le esigenze di tutte le Terapie Intensive dell`azienda. CIG: Z3F21D2C8C
2018/Allegati/135734.pdf
112 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Affidamento ai sensi dell` art. 36 coma 2) lett.a) di postazioni workstation, materassini in gel per fasciatoio riscaldati e materassini in viscoelastico, per la UOC di Terapia intensiva Neonatale, Ospedale Monaldi.CIG: Z8F223ED1B
2018/Allegati/135742.pdf
113 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Procedura negoziata per la fornitura del materiale di consumo per Monitor Nicom da destinare alla UU.OO.CC dell`AORN ``Dei Colli`` di Napoli.CIG: 73831922C8
2018/Allegati/135746.pdf
114 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Procedura ai sensi dell`art. 36, comma 2, lettera b) D.Lgs n° 50 del 2016 previa consultazione di più operatori economici, per la fornitura di arredo e posa in opera di elementi di arredo per la Sala Gessi dell`Ospedale CTO.CIG: ZCD223ED26
2018/Allegati/135750.pdf
115 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Affidamento per la fornitura di Cartucce COMBO CC materiale di consumabile per l`apparecchiatura emogasanalizzatore IRMA TRUPOINT (fabbisogno biennale). CIG: Z26223ED3D
2018/Allegati/135754.pdf
116 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Aggiudicazione della fornitura in acquisto di letti elettrici e comodini da destinare alla UOC Malattie Fisiopatologie e Riabilitazione Respiratoria. Procedura di gara condotta ai sensi dell` art. 36, comma 2, lett. b), D.lgs. 50/16. CIG: 738319339B
2018/Allegati/135758.pdf
117 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Affidamento, ai sensi del dell`art. 36, comma 2, lett. a), del d. lgs. 50/2016, della fornitura di disinfettante non presente su piattaforma regionale So.Re.Sa. S.p.A. - CIG Z6F22338E6.
2018/Allegati/135762.pdf
118 09/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Fornitura di Strumentario e Materiale di consumo necessari all`attività conservativa e chirurgica svolta nell`ambulatorio di Odontostomatologia dell`Ospedale Cotugno dell`Azienda Ospedaliera dei Colli. Procedura negoziata previa consultazione di più operatori economici ai sensi dell`art. 36, comma 2, D.Lgs. 50/2016. CIG: Z0322355A3, ZE522355C3
2018/Allegati/135766.pdf
119 12/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Presa d`atto Rendiconto spese Economali n.6- Esercizio 2017-Ospedale Cotugno- Periodo : 01/12/2017 -31/12/2017
2018/Allegati/135823.pdf
120 12/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Affidamento servizio di manutenzione biennale ordinaria e straordinaria, con formula full risk, di n.82 porte automatiche del complesso operatorio ed altre UOC dell`Ospedale Monaldi. CIG: Z992233874
2018/Allegati/135827.pdf
121 12/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Affidamento, ai sensi dell`art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 dei lavori di fornitura e posa in opera di infissi esterni presso l`Ospedale Cotugno. CIG:Z57220BA07
2018/Allegati/135831.pdf
122 12/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Servizi integrati, gestionali e operativi di manutenzione, multiservizio tecnologico, da eseguirsi presso gli immobili di proprietà o in uso alle ASL e Aziende Ospedaliere della Regione Campania ( rif. delibera D.G. So.Re.Sa. n. 68/17) - lotto 1 - R.T.I. : Siram S.P.A. - Graded S.P.A. - durata affidamento anni 5 - autorizzazione al subappalto.
2018/Allegati/135835.pdf
123 12/02/2018 dal 12/02/2018
al 22/02/2018
Fornitura di n.2 scambiatori per impianto di trattamento acqua della piscina di riabilitazione dell`Ospedale CTO. CIG: Z4A22339B6
2018/Allegati/135839.pdf
124 13/02/2018 dal 14/02/2018
al 24/02/2018
Fornitura di sistemi per posizionamento endoscopico di clips per la UOC di Endoscopia Digestiva dell`Ospedale Monaldi. CIG: Z81224A2A4
2018/Allegati/135936.pdf
125 13/02/2018 dal 14/02/2018
al 24/02/2018
Presa d`atto dell`aggiudicazione di farmaci ed emoderivati, a seguito di appropriata procedura dell`evidenza pubblica (VI appalto specifico nell`ambito di Sistema Dinamico di Acquisizione) definito con determinazione del Direttore Generale della So.Re.Sa. spa n. 12 del 25.01.2018. Adesione alle forniture di interesse di questa Azienda. Autorizzazione alla relativa spesa.
2018/Allegati/135940.pdf
126 13/02/2018 dal 14/02/2018
al 24/02/2018
Procedura negoziata per l`acquisto di sonde FISH per la UOC di Anatomia ed Istologia PatologicaCIG: Z8C224A2AA
2018/Allegati/135944.pdf
127 13/02/2018 dal 14/02/2018
al 24/02/2018
FORNITURA LAMPADE SCIALITICHE: AGGIUDICAZIONE FORNITURA C.I.G. Z411E4FAB
2018/Allegati/135864.pdf
2018/Allegati/135865.pdf
2018/Allegati/135948.pdf
2018/Allegati/135867.pdf
2018/Allegati/135866.pdf
128 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Fornitura kit diagnostici da utilizzarsi per sistema ``ATB System`` di proprieta` Aziendale. Affidamento ai sensi dell`art. 63, comma 2, lett. b), punti 2) e 3) del D. Lgs. 50/2016. CIG Z2122486CE
2018/Allegati/136161.pdf
129 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Fornitura per 48 mesi di sistemi per prelievo ematico sottovuoto predeterminato, mediante adesione alle convenzioni stipulate dal soggetto aggregatore di riferimento di questa Azienda.Differimento del termine finale dei contratti, limitatamente al tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l`individuazione di un nuovo contraente.
2018/Allegati/136169.pdf
130 15/02/2018 dal 16/02/2018
al 26/02/2018
Fornitura di dispositivi medici per medicazione, medicazione avanzata e speciale mediante adesione alle convenzioni generali stipulate dalla So.Re.Sa. spa. Differimento del termine finale dei contratti ai sensi della determinazione del Direttore Generale della citata Società n. 263 del 29.12.2017. Presa d`atto e autorizzazione alla spesa integrativa.
2018/Allegati/136173.pdf
131 19/02/2018 dal 19/02/2018
al 01/03/2018
Transazione stragiudiziale controversia sig. Pasquale LA ROCCA / A.O. dei Colli
2018/Allegati/136245.pdf
132 19/02/2018 dal 19/02/2018
al 01/03/2018
Transazione stragiudiziale controversia sig. Luigi AMATORE / A.O. dei Colli
2018/Allegati/136249.pdf
133 19/02/2018 dal 20/02/2018
al 02/03/2018
Liquidazione fattura n. 2F171115320 del 11/01/2018 - 4° trimestre anno 2017 (ABC) e autorizzazione spesa per l`anno 2018.
2018/Allegati/136287.pdf
134 20/02/2018 dal 21/02/2018
al 03/03/2018
attribuzione benefici previsti dagli artt. 1 e 2 della L. n. 336/1970 e ss.mm.ii. al sig. Francesco Panico, Assistente Amministrativo, ctg. C.
2018/Allegati/136353.pdf
135 20/02/2018 dal 21/02/2018
al 03/03/2018
Lavori di riqualificazione igienico-funzionale dei locali destinati alla UOC di Broncologia dell`Ospedale Monaldi. Approvazione progetto definitivo.
2018/Allegati/136357.pdf
136 20/02/2018 dal 21/02/2018
al 03/03/2018
FORNITURA SERVIZIO TRASPORTO AMBULANZA TIPO A) CON AUTISTA:AGGIUDICAZIONE FORNITURA C.I.G. Z932235440
2018/Allegati/136361.pdf
2018/Allegati/136303.pdf
2018/Allegati/136219.pdf
2018/Allegati/136218.pdf
137 20/02/2018 dal 21/02/2018
al 03/03/2018
FORNITURA APPARECCHIATURA ``TORNIQUET``: CIG: ZF5226A44C
2018/Allegati/136305.pdf
2018/Allegati/136312.pdf
2018/Allegati/136365.pdf
2018/Allegati/136306.pdf
138 20/02/2018 dal 21/02/2018
al 03/03/2018
Fornitura di presidi oculistici destinati a soddisfare il fabbisogno semestrale per l`attivita` chirurgica del Cheratocono. Affidamento ai sensi dell`art. 63, comma 2, lett. b), punti 2) e 3) del d. lgs. 50/2016.CIG Z292267DFB - Z262267E27 - Z892267E5D
2018/Allegati/136373.pdf
139 20/02/2018 dal 21/02/2018
al 03/03/2018
Procedura negoziata per la fornitura di prodotti vari per l`igiene e la cura della persona e detergenti per le pulizie, previa consultazione di più operatori economici ai sensi dell`art. 36, comma 2, D.Lgs. 50/2016.per la durata complessiva di mesi 36. CIG.Z9C225858B
2018/Allegati/136377.pdf
140 21/02/2018 dal 21/02/2018
al 03/03/2018
Lavori di ripristino funzionale degli impianti di controllo microclima della sala di terapia sub-intensiva del reparto di Neurochirurgia dell`Ospedale C.T.O,Approvazione relazione sul conto finale, stato finale e certificato regolare esecuzione. Liquidazione a saldo dei lavori e delle competenze tecniche. CIG: 7163432B15
2018/Allegati/136420.pdf