Sito in Aggiornamento

Atti in pubblicazione

N° Deliberazioni Commissario Straordinario DGRC 375/2018: 29

Deliberazioni Commissario Straordinario DGRC 375/2018

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
214 13/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Conferimento di incarico agli Avv.ti Felice Maddaloni e Raffaele Cuccurullo per la resistenza in Giudizio - Ricorso ex art. 414 c.p.c. promosso dai dipendenti M. V. + altri - Tribunale di Napoli Sez. Lavoro.
2018/Allegati/158425.pdf
215 13/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Assenso al comando del Dott. Adriano Cristinziano presso So.Re.Sa. spa a decorrere dal 05.11.2018.
2018/Allegati/158429.pdf
216 13/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Conferimento di incarico agli Avv.ti Felice Maddaloni e Raffaele Cuccurullo per la resistenza in Giudizio - Ricorso ex art. 414 c.p.c. promosso dala Sig.ra S. T. - Tribunale di Napoli Sez. Lavoro.
2018/Allegati/158433.pdf
217 13/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Presa d`atto della convenzione relativa allo Studio osservazionale dal titolo ``Studio osservazionale non interventistico sulla sicurezza, l`efficacia, l`aderenza e la qualita` della vita in pazienti con infezione da HIV-1 in trattamento con Dolutegravir (DTG) in un`ampia coorte italiana`` (Promotore: Fondazione ICONA, PI Dr. V. Esposito)
2018/Allegati/158437.pdf
218 13/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Presa d`atto della convenzione relativa allo Studio osservazionale dal titolo ``Programma per l`eliminazione di HCV nella popolazione italiana con infezione da HIV, attraverso screening e accesso universale ai farmaci antivirali ad azione diretta`` NoCo (No HIV/HCV Co-infection (Promotore: Fondazione ICONA, PI Dr. V. Esposito)
2018/Allegati/158441.pdf
219 13/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Presa d`atto della convenzione relativa allo Studio osservazionale dal titolo ``Studio ICONA - Studio di Coorte che promuove la ricerca nell`ambito della malattia da HIV attraverso il mantenimento e lo sviluppo del Database`` (Promotore: Fondazione ICONA, PI Dr. V. Esposito)
2018/Allegati/158445.pdf
220 13/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Presa d`atto del contratto relativo allo studio osservazionale ``Valutazione epidemiologica della resistenza agli antibiotici e del conseguente effetto sull`utilizzo di risorse sanitarie tra i soggetti affetti da infezioni da Pseudomonas aeruginosa in Italia`` Protocollo 7056 (Promotore: MSD Italia srl; PI Dr. Carlo Tascini)
2018/Allegati/158449.pdf
221 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Fornitura servizio movimentazione magnete RMN Siemens Magnetom Aera, ratifica dell` avvenuto affidamento ai sensi dell` art. 63, comma 2, lett. C) del D.lgs. n. 50/16 e s.m.i. CIG: 7516005389
2018/Allegati/157303.pdf
2018/Allegati/158865.pdf
222 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Trattenimento in servizio del Dr. Bruno Chignoli, Dirigente Medico con incarico di Responsabile di U.O.S.D., sino al 30.06.2021 - risoluzione del rapporto di lavoro e collocamento a riposo a decorrere dal 01.07.2021.
2018/Allegati/158871.pdf
223 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Trattenimento in servizio del Dr. Luigi Atripaldi, Direttore U.O.C. Biochimica Clinica, sino alla maturazione del limite massimo di servizio effettivo e collocamento a riposo a far data dal 01.05.2021.
2018/Allegati/158875.pdf
224 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Trattenimento in servizio del Dr. Paolo Sangiuolo, Direttore U.O.C. Chirurgia Vascolare, sino alla maturazione del limite massimo di servizio effettivo e collocamento a riposo a far data dal 01.05.2019.
2018/Allegati/158879.pdf
225 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Presa d`atto accordo di collaborazione scientifica con l`Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno , sede in Portici - Napoli - per il progetto di ricerca : ``Genotipizzazione e caratterizzazione fenotipica e molecolare del profilo di antibiotico-resistenza di ceppi Mycobaterium bovis di origine umana e animale (specie bufalina) e Mycobacterium caprae isolati in Campania``;
2018/Allegati/158883.pdf
226 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Attivita` di Pubblicizzazione_Settimanale Scenari_Guida Sanita` 2018.
2018/Allegati/158887.pdf
227 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Avviso di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico di Direttore dell`U.O.C. Ortopedia ad indirizzo rigenerativo presso l`Ospedale CTO indetto giusta deliberazione n. 423 del 03.05.2016 - Riapertura termini.
2018/Allegati/158891.pdf
228 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Indizione di Avvisi di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi di Direzione di Unita` Operative Complesse - area della Dirigenza Medica, con rapporto di lavoro ed incarico a tempo determinato, per la durata dell`aspettativa in fruizione da parte dei relativi titolari di incarichi dirigenziali.
2018/Allegati/158895.pdf
229 15/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Integrazione e parziale modificazione della deliberazione n. 159 del 16.10.2018 avente ad oggetto la nomina della Commissione Esaminatrice deputata all`espletamento del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 01 posto di Dirigente delle Professioni Sanitarie - Area della Riabilitazione
2018/Allegati/158899.pdf
230 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
CIG : 7666300EE1 - Procedura negoziata ai sensi dell`art. 63 comma 2 lett.b del d.lgs 50/2016 . Previa consultazione preliminare per la fornitura di ``Soluzione sterile per la conservazione ed il lavaggio di condotti vascolari per la prevenzione del danno endoteliale``, per la UOC di Cardiochirurgia dell`Ospedale Monaldi di questa Azienda.
2018/Allegati/159165.pdf
231 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
Presa d`atto dell`esito dell`espletamento dell`Avviso di mobilita` volontaria regionale ed extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 02 posti di C.P.S. Fisioterapisti. Nomina vincitori.
2018/Allegati/159169.pdf
232 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice avviso pubblico indetto con deliberazione n. 177/2018
2018/Allegati/159173.pdf
233 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
Approvazione atti e nomina vincitore avviso pubblico indetto con deliberazione n. 105/2018
2018/Allegati/i_25942.pdf
2018/Allegati/159177.pdf
234 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
Fornitura di sistemi per emogasanalisi. Differimento del termine contrattuale.
2018/Allegati/159181.pdf
235 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice avviso pubblico indetto con deliberazione n. 138/2018
2018/Allegati/159211.pdf
236 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
Rettifica deliberazione n. 198/2018
2018/Allegati/159215.pdf
237 19/11/2018 dal 19/11/2018
al 29/11/2018
Lavori di adeguamento funzionale e implementazione dell` impianto di climatizzazione delle sale operatorie della UOC Cardiochirurgia adulti 3 piano Ospedale Monaldi.
2018/Allegati/159219.pdf
238 19/11/2018 dal 20/11/2018
al 30/11/2018
Presa d`atto dell`esito dell`espletamento del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, di n. 11 posti di Dirigente Medico - disciplina: Medicina e Chirurgia d`Accettazione e d`Urgenza (M.C.A.U.). Nomina vincitori ed utilizzazione graduatoria.
2018/Allegati/159345.pdf
239 20/11/2018 dal 20/11/2018
al 30/11/2018
Presa d`atto rendiconto spese Economali n. 5 - Esercizio 2018 - Ospedale Monaldi - Periodo - 01/10/201/ - 31/10/2018
2018/Allegati/159352.pdf
240 20/11/2018 dal 20/11/2018
al 30/11/2018
Presa d`atto Rendiconto spese Economali n.9 -Esercizio 2018- Ospedale Cotugno -Periodo 01/10/2018 -31/10/2018
2018/Allegati/159356.pdf
241 20/11/2018 dal 20/11/2018
al 30/11/2018
Ammissione candidati e nomina commissione esaminatrice avviso pubblico indetto con deliberazione n.144/2018
2018/Allegati/159360.pdf
242 20/11/2018 dal 20/11/2018
al 30/11/2018
Lavori di fornitura e posa in opera di n.5 porte automatiche scorrevoli a tenuta termica presso le sale operatorie della Cardiochirurgia dell`Ospedale Monaldi. CIG: Z0425CB845
2018/Allegati/159364.pdf


N° Determine Dirigenziali: 14

Determine Dirigenziali

nr. Atto Data Atto In pubblicazione Oggetto Allegati
713 12/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Affidamento della fornitura di tavoli di degenza da destinare alle stanze di intramoenia della UOC di Chirurgia Generale di prossimo trasferimento presso il nuovo reparto. Procedura condotta ai sensi dell`art. 36, Co 2 lettera a) del d. lgs. 50/2016.
2018/Allegati/158345.pdf
714 12/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Affidamento della fornitura di tavoli di servizio e librerie a completamento degi arredi della UOC di Prevenzione e Protezione dell`Ospedale CTO. Procedura condotta ai sensi dell`art. 36, Co 2 lettera a) del d. lgs. 50/2016. CIG Z36259B464
2018/Allegati/158349.pdf
715 12/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Presa d`atto del preventivo acquisito dalla societa` Sanital Service Italia di A. Cioffi per l`integrazione della fornitura di ulteriori 30 ottiche flessibili monouso Ambu aScope 4 Broncho, acquisiti con determinazione dirigenziale n. 540 del 19/07/2018. (CIG. Z74246CFC8);
2018/Allegati/158353.pdf
716 12/11/2018 dal 13/11/2018
al 23/11/2018
Procedura ai sensi dell` art. 36 comma 2, lett. a), del D.lgs. n. 50/16 per l`acquisto di Sonde orogastriche da destinare alla UOC di Chirurgia Generale Ospedale CTO.
2018/Allegati/158357.pdf
717 14/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Presa d`atto della spesa per la fornitura di n. 4 cateteri a palloncino per dilatazione periferica e n. 2 introduttori lunghi per trattamento pazienti ricoverati presso la UOC ``Cardiologia Vanvitelli`` della AO dei COLLI. CIG: ZA325931F4
2018/Allegati/158725.pdf
718 14/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Fornitura n. 2 ventilatori polmonari/neonatali, affidamento ai sensi dell` art. 36, comma 2, lettera A) del D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i. C.I.G. Z6325B0FD7
2018/Allegati/158745.pdf
719 14/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Fornitura sistema illuminazione frontale, affidamento ai sensi dell` art. 36, comma 2, lette. A), D.Lgs. n. 50/16 e s.m.i. C.I.G. Z2925B0FE5
2018/Allegati/158246.pdf
2018/Allegati/158245.pdf
2018/Allegati/158749.pdf
720 14/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Affidamento, ai sensi dell`art. 36 comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/16 e ss.mm.ii., della fornitura di Pompa Irrigazione Endostratus per la seconda sala dedicata agli esami endoscopici presso la U.O.S.D. di Endoscopia Digestiva dell`Ospedale C.T.O. CIG Z6D25B66DB
2018/Allegati/158753.pdf
721 14/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Procedura ai sensi dell`art. 36 comma 2 lettera a) del d. lgs. 50/2016 per l`acquisto di strumentario Chirurgico urgente da destinare alla UOC di cardiochirurgia Pediatrica dell`AO dei Colli.
2018/Allegati/158757.pdf
722 14/11/2018 dal 15/11/2018
al 25/11/2018
Fornitura per integrazione gara di disinfettanti ed antisettici attualmente non disponibili in convenzione presso So.Re.Sa. soggetto aggregatore della Regione Campania. Procedura semplificata ai sensi dell`art. 36, comma 2, lettera (b del d. lgs. 50/2016 con invito a piu` operatori economici presenti sul mercato. CIG ZC125B67ED - Z9525B68D0
2018/Allegati/158761.pdf
723 15/11/2018 dal 16/11/2018
al 26/11/2018
Risoluzione del rapporto di lavoro per inidoneita` permanente ed assoluta a qualsiasi proficuo lavoro del dipendente matricola n. 151615. Corresponsione delle relative indennita` sostitutive di preavviso e di ferie.
2018/Allegati/158985.pdf
724 15/11/2018 dal 16/11/2018
al 26/11/2018
Risoluzione del rapporto di lavoro per inidoneita` permanente ed assoluta a qualsiasi proficuo lavoro del dipendente matricola n. 26960. Corresponsione delle relative indennita` sostitutive di preavviso e di ferie.
2018/Allegati/158989.pdf
725 15/11/2018 dal 16/11/2018
al 26/11/2018
Lavori di sostituzione del manto di asfalto del terrazzo della palazzina Direzione Generale dell`Ospedale Monaldi. CIG: Z3425AC080
2018/Allegati/158993.pdf
726 16/11/2018 dal 16/11/2018
al 26/11/2018
esecuzione sentenza n. 4053/2018 resa dal Tribunale di Napoli - sezione Lavoro - giudizio recante RG 11090/2015 - adempimenti -
2018/Allegati/158997.pdf