Sito in Aggiornamento

Rete della Trasparenza del Sistema Sanitario Regionale della Campania

Locandina Rete Trasparenza

La I Commissione speciale del Consiglio regionale della Campania ha attuato la progettualità denominata Rete della Trasparenza del Sistema Sanitario Regionale della Campania.

Obiettivo cardine della Rete è la diffusione della cultura della trasparenza mediante la promozione di un rapporto di stabile collaborazione tra i Responsabili della trasparenza delle aziende sanitarie ed ospedaliere, con la Commissione .
A tal fine si è costituito un Tavolo tecnico composto dai Responsabili della Trasparenza degli enti del Sistema Sanitario Regionale che, tra gli altri compiti, organizzerà sessioni partecipative cui sono invitati i referenti delle associazioni rappresentative a livello regionale impegnate nella difesa del diritto alla salute e/o nella promozione della trasparenza della Pubblica Amministrazione (stakeholders) per esprimere pareri, proposte in merito a quanto realizzato e implementato in fase operativa.
Il presente avviso, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla Rete della Trasparenza del S.S.R., fornisce le informazioni per attivare i percorsi di partecipazione e collaborazione.

Avviso

scheda-adesione manifestazione-interesse