Sito in Aggiornamento

Cardiopatie Congenite dell’Adulto – il 2 e il 3 ottobre l’VIII Corso Internazionale

L’Azienda Ospedaliera dei Colli (UOC Cardiologia dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”; UOSD Cardiopatie Congenite dell’Adulto; UOS Ipertensione Polmonare), in sinergia con l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope” (Dipartimento di Scienze Motorie e del Benessere – Cattedra di Malattie Cardiovascolari), ha organizzato e promosso l’VIII Corso Internazionale sulle Cardiopatie Congenite dell’Adulto. Direttore Scientifico: Berardo Sarubbi.

Lunedì 2 ottobre, presso Villa Doria d’Angri, in via Petrarca 80, è prevista, a partire dalle ore 8:30 la sessione per il personale medico dal tema “Dalla prevenzione della morte improvvisa all’attività fisica sportiva”.

Martedì 3 ottobre, presso la Sala Conferenze del Centro Ricerche dell’Ospedale Monaldi, in via Leonardo Bianchi, è previsto il corso per Personale Infermieristico e Tecnico di Sala, mentre presso la Sala Docenti del Centro Ricerche dell’Ospedale Monaldi è previsto un Incontro Interattivo tra Pazienti, Familiari e Personale Sanitario.

 

IL PROGRAMMA DELLA SESSIONE DI LUNEDÌ 2 OTTOBRE

IL PROGRAMMA DELLA SESSIONE DI MARTEDÌ 3 OTTOBRE PER PERSONALE INFERMIERISTICO E TECNICO DI SALA

IL PROGRAMMA DELLA SESSIONE DI MARTEDÌ 3 OTTOBRE PER L’INCONTRO TRA PAZIENTI, FAMILIARI E PERSONALE SANITARIO