Bando di Avviso Pubblico, per titoli ed esame colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio – della durata di dodici mesi – a medico specialista in Malattie Infettive o titolo equipollente, previsto dal DMS del 30.01.98 e successive modifiche ed integrazioni.
pubblicato il 30 maggio 2014In esecuzione della deliberazione n° 552 del 21 maggio 2014, è indetto Avviso Pubblico, per titoli ed esame colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio – della durata di dodici mesi – a medico specialista in Malattie Infettive o titolo equipollente, previsto dal DMS del 30.01.98 e successive modifiche ed integrazioni, da espletarsi – in 38 ore settimanali articolate su 5 giorni a settimana – in attività clinica e di ricerca “ per lo sviluppo e l’incremento delle competenze e dell’esperienza di un borsista a supporto dell’attività del Dipartimento per la cura dell’AIDS e delle Malattie Oncologiche coinvolto attivamente nella gestione clinica, assistenziale e nel counselling di pazienti con coinfezione HIV/HCV afferenti al centro, che presentano una crescente esigenza di monitoraggio della patologia e delle tossicità, soprattutto epatiche ” presso il Dipartimento per la cura dell’AIDS e delle Malattie Oncologiche dell’Azienda Ospedaliera dei Colli diretto dal Dott. Antonio Chirianni, finanziata con relativo contributo liberale di €uro 20.000,00 erogato dalla MSD Italia s.r.l. ed incassato con reversale n° 2430/2013.
Gli incarichi di borsista di cui al presente bando, ai sensi di quanto dispone in materia l’art. 1 comma 2 del Regolamento aziendale avente titolo “Affidamento incarichi espletamento borse per attività di studio, di ricerca, clinica e di collaborazione da specifici finanziamenti di terzi” adottato con deliberazione n° 759/2013, non potrà essere conferito a soggetti già in servizio, a qualsiasi titolo, presso l’Azienda Ospedaliera dei Colli “Monaldi – Cotugno – C.T.O.” di Napoli.