CHIARIMENTI – PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI TECNICI ATTINENTI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERI – INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA,COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DIREZIONE LAVORI E ASSISTENZA AL COLLAUDO PER LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO E IGIENICO-FUNZIONALE DEI LOCALI SITI AL 4° PIANO ALA ANTERIORE DESTRA OSPEDALE MONALDI PER LA DEFINITIVA SISTEMAZIONE DEL REPARTO TRAPIANTI DI ORGANI
pubblicato il 3 maggio 2018CHIARIMENTO 1
a pagina 3 del Disciplinare di gara alla sottosezione 2 del sez. “4. SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE E REQUISITI” è stato riportato per mero errore “da almeno cinque unità di personale tecnico” anziché DUE unità di personale tecnico come riportato nei successivi punti dello stesso Disciplinare.
Da quanto sopra, la sottosezione 2 della sez. 4 è così rettificata : “gruppo di lavoro di liberi professionisti singoli o associati, composto per l’espletamento dell’incarico anche mediante Raggruppamento Temporaneo, da almeno due unità di personale tecnico;”
CHIARIMENTO 2
L’allegato “C”, offerta economica, allegato al bando di gara non riporta alcuna indicazione sui costi della sicurezza aziendali come richiesto dall’art.95, comma 10 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i..
Il file del Modello allegato “C”, integrato, è di seguito riportato