Avviso Pubblico, per titoli ed esame colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio – della durata di 12 mesi – ad un medico specialista in Gastroenterologia o titolo equipollente, previsto dal DMS del 30.01.98 e successive modifiche ed integrazioni.
pubblicato il 17 giugno 2014In esecuzione della deliberazione n° 644 del 13 giugno 2014, è indetto Avviso Pubblico, per titoli ed esame colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio – della durata di 12 mesi – ad un medico specialista in Gastroenterologia o titolo equipollente, previsto dal DMS del 30.01.98 e successive modifiche ed integrazioni, da espletarsi – in 38 ore settimanali articolate su 5 giorni a settimana – in attività clinica di ricerca finalizzate alla “gestione clinica, diagnostica e terapeutica dei pazienti affetti da malattie infiammatorie croniche intestinali” presso l’U.O.C. di Chirurgia ed Endoscopia Digestiva dell’ospedale Monaldi, diretta dal Dott. Domenico Cattaneo, finanziata, con apposita erogazione liberale, dalla Takeda S.p.a. per €uro 15.000,00, somma incassata dall’Azienda Ospedaliera dei Colli con reversale n° 802/2014 ed accantonato sull’aut. 475/2014.
Gli incarichi di borsista di cui al presente bando, ai sensi di quanto dispone in materia l’art. 1 comma 2 del Regolamento aziendale avente titolo “Affidamento incarichi espletamento borse per attività di studio, di ricerca, clinica e di collaborazione da specifici finanziamenti di terzi” adottato con deliberazione n° 759/2013, non potrà essere conferito a soggetti già in servizio, a qualsiasi titolo, presso l’Azienda Ospedaliera dei Colli “Monaldi – Cotugno – C.T.O.” di Napoli.